Ci mancherebbe altro, sig. Petracchi! Il suo orologiaio sta in via Carlo Marx!DaniLao ha scritto:Metto nell’ipotetica lista stimolata da Ale il mio accomodatore di fiducia in quanto ormai frequentato da anni con discreta soddisfazione.
(Tra l’altro, Ale, è abbastanza vicino a dove mi par d’aver capito che lavori, si trova in una parallela di via Roma.)
Ci mette le mani e quando non ce la fa perché magari c’è qualcosa da sostituire è preciso nelle indicazioni di modo ch’io possa reperire il ricambio.
(Già Cane e Burja mi son stati utili e Amici donandomi in passato dei cadaveri da cannibalizzare, rinnovo la mia gratitudine pubblicamente restando a disposizione totale e completa all’eventuale loro bisogna.)
Qualche volta m’ha reso dei pezzi che poi si son rifermati ovviamente in quei casi non mi ha mai chiesto niente di più anche quando mi fossi accorto della magagna oltre i due mesi della garanzia che dovrebbe essere usuale sulla riparazione.
Proprio questa mattina ci son passato a riprendere un carico (c’è anche il “paketa” regalatomi da Giuseppe al pranzo da Marina) e ho lasciato un malatino...
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk