Soprattutto perché non so cucinare, non ho idea di come si faccia e neanche voglio averla.
PERO'... mangio per quattro.
Moderatore: Curatore di sezione
Se proprio ti senti triste e incompreso pubblica l’etichetta della scatoletta di tonno.Abulafia ha scritto: 15 apr 2019, 15:59 Nel forum audiofilo si parlava di ricette, nel forum Pentax si parla di ricette, nel forum di orologi russi di parla di ricette... com'è che finisco sempre in gabbie di pazzi?![]()
Soprattutto perché non so cucinare, non ho idea di come si faccia e neanche voglio averla.
Tanto il tonno neanche mi piaceКрокодил ha scritto: 15 apr 2019, 17:24Se proprio ti senti triste e incompreso pubblica l’etichetta della scatoletta di tonno.Abulafia ha scritto: 15 apr 2019, 15:59 Nel forum audiofilo si parlava di ricette, nel forum Pentax si parla di ricette, nel forum di orologi russi di parla di ricette... com'è che finisco sempre in gabbie di pazzi?![]()
Pardon, sono un coccodrillo russo e vegetariano (faccio eccezione solo per la carne umana), meglio cetrioli in salamoia
E la foto?Abulafia ha scritto: 15 apr 2019, 17:50 Stasera insalata di fagioli e cipolle e crostino con scamorza e sparuta alice del Cantabrico.
Troppo, troppo, troppo tardi