Vostok "Pezzo Unico N. 1"

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Andrea Chikatilo
user
user

Re: Vostok "Pezzo Unico N. 1"

Messaggio da Andrea Chikatilo »

Gigi Aulin ha scritto: 30 apr 2019, 15:08
Smerdy ha scritto: 30 apr 2019, 14:50
Andrea Chikatilo ha scritto: 30 apr 2019, 14:19 Salve a tutti. Sono stato un pò fuori (anzi, dentro) per aver smontato e riassemblato una cinquantenne in Ucraina con il solo aiuto di un coltello da pesce.
Bravo! Lo dico sempre che è' importante usare gli attrezzi giusti.
Mi ricordo che macello quando ci avevi provato con un cucchiaino da tè. Non era stato bello per niente.
Bentornato anche da me, ricordo che una volta ho dovuto mangiare cinque fiorentine usando un coltellino svizzero replica cinese, è stato un trauma. Vorrei denunciare qui che Andrea Chikatilo ha tentato a sua volta di mangiarmi dopo tale evento, dicendo che lui e un suo collega italiano di fiorentine ne avevano mangiate dieci e che erano veramente di Firenze. Desidero che venga bannato per obesofobia, molestie, adescamento, tentato cannibalismo e paccianismo doloso.
Come al solito sei scostante nelle tue affermazioni, per la precisione ho mangiato dieci fiorentine e sedici pratesi, ma queste ultime le ho regolarmente ordinate proprio a Prato in un alimentari cinese per cannibali, con tanto di scontrino, perchè esigo anche dai cinesi il rispetto delle regole. Una volta un cinese non mi ha fatto lo scontrino per un coltello da cucina, l'ho ridotto a sushi finto giapponese sul posto. Danilao sa tutto e io so che lui sa, lo chiamo a testimoniare in mio favore e rifiuto di essere bannato.

E poi se sei grasso e appetitoso non ci posso fare nulla.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Gigi Aulin
user
user

Messaggio da Gigi Aulin »

Andrea Chikatilo ha scritto: 30 apr 2019, 15:16
Gigi Aulin ha scritto: 30 apr 2019, 15:08
Smerdy ha scritto: 30 apr 2019, 14:50
Bravo! Lo dico sempre che è' importante usare gli attrezzi giusti.
Mi ricordo che macello quando ci avevi provato con un cucchiaino da tè. Non era stato bello per niente.
Bentornato anche da me, ricordo che una volta ho dovuto mangiare cinque fiorentine usando un coltellino svizzero replica cinese, è stato un trauma. Vorrei denunciare qui che Andrea Chikatilo ha tentato a sua volta di mangiarmi dopo tale evento, dicendo che lui e un suo collega italiano di fiorentine ne avevano mangiate dieci e che erano veramente di Firenze. Desidero che venga bannato per obesofobia, molestie, adescamento, tentato cannibalismo e paccianismo doloso.
Come al solito sei scostante nelle tue affermazioni, per la precisione ho mangiato dieci fiorentine e sedici pratesi, ma queste ultime le ho regolarmente ordinate proprio a Prato in un alimentari cinese per cannibali, con tanto di scontrino, perchè esigo anche dai cinesi il rispetto delle regole. Una volta un cinese non mi ha fatto lo scontrino per un coltello da cucina, l'ho ridotto a sushi finto giapponese sul posto. Danilao sa tutto e io so che lui sa, lo chiamo a testimoniare in mio favore e rifiuto di essere bannato.

E poi se sei grasso e appetitoso non ci posso fare nulla.
Non sono grasso, sono solo un pò robusto, la mattina un pollo rinforzante fa bene alla salute. Non capisco questo accanimento nei miei confronti, esigo di poter girare tranquillamente senza che a qualcuno venga voglia di mangiarmi. Ho rifiutato un viaggio offertomi dall'ambasciata del Burkina Faso proprio perchè non mi fidavo e perchè ho visto uno della delegazione con una bottiglia di salsa barbecue in tasca. Ma Danilao che sta facendo? Dov'è la moderazione?
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

DaniLao ha scritto:E poi -come avrebbe a dire in questi casi il mai troppo compianto Andrea Chikatilo-
Andrea Chikatilo ha scritto:(...blablabla...)
Sono stato citato da Danilao inopportunamente
(...blablabla...)
La frase sopra ti ha fatto prudere gli zebedei eh, vecchio sganasciaseggiole che non sei altro.

Si potrebbe dunque rilevare come Danilao t’abbia trascinato nella discussione per le palxe.

Sia come sia: mancava, in questo foro, qualcuno che fosse pratico e si dedicasse alla dissezione, oltre che alla dissertazione

Non ci ho ancora mangiato insieme* (o meglio: lui non ha ancora mangiato me) ma mi sento di poter affermare senza ombra, pardon: alito, di dubbio come Andrea abbia -in effetti- solo l’ossatura un po’ grossa.

Insomma, non è cattivo, è la Puglia che l’ha reso così

*pure i pratesi -culinariamente divagando- li alquanto reputo organoletticamente sgradevoli e sostanzialmente indigesti: hanno preso di involtino primavera pur se son rifritti nel costoso olio d’oliva toscano.
Però in compenso ora hanno le dita, a differenza di quando lavoravano ai telai.
Insalate di würstel ottime, in fin dei conti
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Voglio anch'io un alter ego cattivo!
Anzi, perchè non lo rendiamo obbligatorio per tutti i forumisti? :lol:
Solo per Mchap facciamo un'eccezione e gliene diamo uno buono (tipo Fazio)... :lol: :lol:
Andrea Chikatilo
user
user

Messaggio da Andrea Chikatilo »

La frase sopra ti ha fatto prudere gli zebedei eh, vecchio sganasciaseggiole che non sei altro.

Si potrebbe dunque rilevare come Danilao t’abbia trascinato nella discussione per le palxe.

Sia come sia: mancava, in questo foro, qualcuno che fosse pratico e si dedicasse alla dissezione, oltre che alla dissertazione

Non ci ho ancora mangiato insieme* (o meglio: lui non ha ancora mangiato me) ma mi sento di poter affermare senza ombra, pardon: alito, di dubbio come Andrea abbia -in effetti- solo l’ossatura un po’ grossa.

Insomma, non è cattivo, è la Puglia che l’ha reso così
Anzitutto non sono pugliese, ma ucraino torinese, blyat, nè.
Poi sono pratico di fori ma non condivido con te il mio modo di praticarli, non abbiamo mangiato insieme (una vittima, ndr), e non sei mio compagno di merende come il buon Pacciani che però si limitava a guardare mentre facevo merenda con una tibia. Sto solo dicendo che questo orologio non è coevo e che codesto foro nel quale stiamo discutendo non è coerente per forma e odore. Quanto alla mia volontà di cucinare il buon Gigi, reputo che un foro sull' URSS non dovrebbe trascurare la storia dei grandi serial killer italo-ucraini come me. Ho una collezione di oltre 50 orologi russi con altrettanti polsi, perchè detesto i watch winder, non servono a nulla. Questo è il tipico orologio che troverei in un segreto pertugio di una mia vittima timorosa di farselo scippare nonostante la scarsa qualità del pezzo. Pezzo unico, bah, ho mangiato di meglio. Ciao nè, maremma blyat.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

Oh mamma Cucciomix!!! e cos'hai scoperchiato?? :o
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....