Buon compleanno CCCP-forum! E con questo fanno 4 ;-)

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Gamanto
senior
senior

Re: Buon compleanno CCCP-forum! E con questo fanno 4 ;-)

Messaggio da Gamanto »

cartoni_snoopy.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

AUGURI.... :bravo3:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Qualcuno ha scritto che ha visto tanti senatori minacciare dimissioni dai forum ma poi tornare a scrivere come nulla fosse, ebbene quel qualcuno non mi conosce bene, io quando dico una cosa la faccio e l'ho fatta: non sono più intervenuto (e non interverrò più) perchè sono in disaccordo sulla gestione in generale del forum, io sarei per cancellare o quantomeno sospendere chi fa interventi fuori luogo, indipendentemente da chi sia, senatore o no, però gli altri non la pensano come me, quindi resto fuori, seppur a malincuore ed assolutamente senza rancore, perchè gli amici restano sempre amici, anche quando la si pensa in maniera diversa (come mi ha detto giustamente Giuseppe, le persone se ne vanno, ma i forum restano).
Oggi faccio uno strappo alla regola perchè comunque gli auguri mi sento di farli, non sono tra i fondatori, ma tra i primi partecipanti si, quindi questo forum lo sento anche mio. Del resto la mia faccia, a differenza di altri che fanno un paio di interventi all'anno e si nascondono dietro l'anonimato di un nick, è nota, nei raduni ed in altre occasioni, e lo sarà ancora, visto che il mio nome è fra i partecipanti del prossimo, anche sei di fatto non ne faccio più parte.
Tutto ciò detto, auguri di cuore a questo forum, che possa avere un bel futuro come si merita, auguri a lui ed a coloro che con tanta fatica 4 anni lo hanno messo su, spendendoci del tempo ed impegno, e che continuano anche oggi con sacrificio a farlo. Un grande abbraccio a tutti. Burja
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto: 11 mag 2019, 16:53 .. non sono più intervenuto (e non interverrò più) perchè sono in disaccordo sulla gestione in generale del forum, io sarei per cancellare o quantomeno sospendere chi fa interventi fuori luogo, indipendentemente da chi sia, senatore o no, però gli altri non la pensano come me, quindi resto fuori, seppur a malincuore ed assolutamente senza rancore, perchè gli amici restano sempre amici...
Non esiste un posto, un forum, un partito, un'associazione, un condomino, una famiglia, dove tutti
sono d'accordo su tutto... ;)

Serve sempre, in ogni luogo e in ogni momento, un compromesso... :ok:

Mi pare impossibile che una persona intelligente come te non possa trovare un compromesso con un gruppo
di amici storici con cui ha condiviso passione e gambe sotto il tavolino... :D

Guarda se ricominci a postare qualche "baffone" prima che venga a prenderti di forza a Firenze... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

È un peccato burja, perché così privi anche tutti gli altri utenti di un patrimonio di conoscenze ( e non solo quello) che in questo modo rimarrà limitato ad un numero ristretto di persone....
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Tanti auguri amici!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk