Non penso sia un cinese...
Ho detto che pare un Vostok originale...
Poljot International CCCP Special Edition C197212
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Poljot International CCCP Special Edition C197212
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ah, perché la faccenda che dentro i Poljot International si trovino movimenti cinesi non dichiarati mi è nuova.
Cioè, in verità mi è nuova anche che di questi tempi si rischi di prendere un cinese per sbaglio, almeno che non si voglia fare come trump che così chiama il covid.
Anyway (fake news o meno) vi ho citati entrambi.
Per ora non (ancora) a giudizio ma nell'articolo mezionato https://russian-watches.it/2020/03/29/p ... 7212-2409/
Cioè, in verità mi è nuova anche che di questi tempi si rischi di prendere un cinese per sbaglio, almeno che non si voglia fare come trump che così chiama il covid.
Anyway (fake news o meno) vi ho citati entrambi.
Per ora non (ancora) a giudizio ma nell'articolo mezionato https://russian-watches.it/2020/03/29/p ... 7212-2409/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Grazie Daniele.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Se non sbaglio di questi International ne hai diversi, non mi dispiace, soprattutto se pagato decisamente meno.
-
- moderatore
Non ne ho poi tantissimi; probabilmente è perché erano proposti a prezzi decisamente elevati.
Anche se si tratta di storia abbastanza recente non è che in giro se ne vedano tantissimi, correggetemi se sbaglio o se mi sono fatto un’impressione sbagliata
Anche se si tratta di storia abbastanza recente non è che in giro se ne vedano tantissimi, correggetemi se sbaglio o se mi sono fatto un’impressione sbagliata
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Poljot International CCCP Special Edition C197212
Sembran du’ fratelli, anche se uno ha mangiato di più.
O forse è l’oscuro è solo piu “moderno” e strizza l’occhio ai padelloni
O forse è l’oscuro è solo piu “moderno” e strizza l’occhio ai padelloni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Lo scuro con le dimensioni del chiaro per me sarebbe perfetto.