Usa e Getta...

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

ale9191
senior
senior

Re: Usa e Getta...

Messaggio da ale9191 »

Non lontano da casa mia c’è un negozio che si occupa della riparazione di quasi tutti gli elettrodomestici. Gli ho già portato lavatrice e forno, i prezzi sono concorrenziali, credo che bene o male il futuro sarà nella riparazione, un po’ come era prima.
wilcoyote
senior
senior

Re: Usa e Getta...

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 14 ago 2020, 10:08 Non lontano da casa mia c’è un negozio che si occupa della riparazione di quasi tutti gli elettrodomestici. Gli ho già portato lavatrice e forno, i prezzi sono concorrenziali, credo che bene o male il futuro sarà nella riparazione, un po’ come era prima.
Speriamo che quest'era arrivi presto, prima che diventi troppo vecchio, così potrò evitare di annoiarmio quado l'azienda mi darà il benservito (mancano pochi anni... :? ). Ferro da stiro, lavatrice, amoplificatore, lettore DVD e CD, computer (stampanti no, sono la mia bestia nera), serrande motorizzate, vecchi motori senza diavolerie elettroniche (ce ne sono ancora tanti). Una volta in vacanza ho addirittura riattaccato un dente artificiale a mia moglie, e regge ancora (in pratica il lavoro del dentista durò 3 anni scarsi, il mio sono ormai 5 anni che dura :mrgreen: ).
Anzi come dentista anche ho un amico che potrebbe fare l'anestesista, seconda linea dell'Aquila Rugby e della Nazionale (quella forte, non le mezze calzette di questi ultimi anni!), 212 cm x 120 kg :mrgreen: .