Russian Space History, Sotheby's 1993 e 1996
-
- user
Re: Russian Space History, Sotheby's 1993 e 1996
Forse ho capito male, pensavo fossero 3 pagine extra su Korolev postate da mchap, se sono estratti dai pdf elencati nel topic provo a reperirle...
-
- user
Rivitalizzò un topic epico e interessantissimo,aggiungo il mio civile 3017 appena rientrato da revisione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Meraviglioso! Anche la patina del quadrante ipnotizza l’occhio di chi guarda.
-
- senior
che meraviglia, complimenti! hai fatto benissimo a farlo revisionare.
--
Francesco
Francesco
-
- user
Grazie,apprezzo molto,lo userò con parsimonia per preservarlo,il mio orologiaio mi ha detto non sia molto robusto….qualcuno può smentire?
Non conosco molto bene questi calibri….
Non conosco molto bene questi calibri….
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Bisogna intendersi, ma in sintesi, oltre all'età, mi pare di vedere che non ha il dispositivo antiurto sulla contropietra del bilanciere.
Cioè se cade o prende una botta forte, rischia di Rompersi l'asse del bilanciere o scheggiare il rubino.
Tutto risolvibile, se si trovano i ricambi, che di quello non sono facili da trovare però.
Cioè se cade o prende una botta forte, rischia di Rompersi l'asse del bilanciere o scheggiare il rubino.
Tutto risolvibile, se si trovano i ricambi, che di quello non sono facili da trovare però.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- user
Grazie della apprezzata precisazione,tu che ne sai nettamente di più di me sapresti dirmi se è nato così o è forse stato modificato nel tempo a causa di un intervento?finestraweb ha scritto: 3 mag 2024, 13:32 Bisogna intendersi, ma in sintesi, oltre all'età, mi pare di vedere che non ha il dispositivo antiurto sulla contropietra del bilanciere.
-
- senior
Nasce esattamente così, è un derivato del Venus 150/152
PS è uno spettacolo!
PS è uno spettacolo!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- user
grazie della precisazione molto apprezzata,insomma,va trattato con i guanti,aggiungo dettagli tridimensionalità del fantastico dial
-
- senior
Sei già stato fortunato (e/o bravo) a poterlo rimettere in sesto.
Il problema è la difficile reperibilità dei ricambi.
Se tu avessi una Fiat Topolino con la disponibilità di ricambi del tempo, potresti usarla a cuor leggero, ma con la disponibilità di ricambia attuale, avrei paura a rompere anche solo il vetro di un faro.
Ma questo forse evince che non sono un gran collezionista, perché il "pregio" di un pezzo deriva anche dal suo stato e dalla possibilità di trovarne altri nelle medesime condizioni.
Il problema è la difficile reperibilità dei ricambi.
Se tu avessi una Fiat Topolino con la disponibilità di ricambi del tempo, potresti usarla a cuor leggero, ma con la disponibilità di ricambia attuale, avrei paura a rompere anche solo il vetro di un faro.
Ma questo forse evince che non sono un gran collezionista, perché il "pregio" di un pezzo deriva anche dal suo stato e dalla possibilità di trovarne altri nelle medesime condizioni.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein