Jean Cardot: lo scultore col cuore russo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Jean Cardot: lo scultore col cuore russo
Gli Odien li facevano a Roma.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Jean Cardot: lo scultore col cuore russo
Una compensazione a Togliatti che apri la strada a quella tra Boniek e la 500?mchap ha scritto:Gli Odien li facevano a Roma.
O era un tentativo d'asse Roma-Honk Kong?
E te ce n'hai?
Racconta -se c'è qualcosa da raccontare- che gli oriundi mi incuriosiscono
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Li ho già fatti vedere, anche qui. Odien era il marchio usato da una fornitura qui di Roma, c'è stato il periodo in cui montavano movimenti russi. Non so oggi ma fino a pochi anni fa andando in quella fornitura si rimediava ancora qualche orologi e parti di movimenti russi.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Chiedo venia e -per completezza e come stimolo alla divagazione- aggiungo il link https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.p ... 5&start=10mchap ha scritto:Li ho già fatti vedere, anche qui. Odien era il marchio usato da una fornitura qui di Roma, c'è stato il periodo in cui montavano movimenti russi. Non so oggi ma fino a pochi anni fa andando in quella fornitura si rimediava ancora qualche orologi e parti di movimenti russi.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi