Le passioni non hanno "senso", sono passioni e basta!wilcoyote ha scritto: 15 giu 2021, 10:10 Io direi piuttosto che non ha senso spendere 1000 euro per un orologio quando per 300 - 400 ce ne sono di eccellenti, magari con meno "rifiniture" su cui far masturbare i grilli.![]()
Primo/Nuovo Acquisto
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Primo/Nuovo Acquisto
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Giusto,
anche quella per i soldi...
anche quella per i soldi...
-
- moderatore
Sembra di sentirlo ancora
Dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Un Haiku? Sono rapitoDaniLao ha scritto: 15 giu 2021, 13:21 Sembra di sentirlo ancora
![Guru :guru:](./images/smilies/icon2_guru.gif)
E anche quello di Крокодил non era male
![OK :ok1:](./images/smilies/icon2_ok1.gif)
Edit: ci ho messo un po' per capire che avevi citato de André
![King :king:](./images/smilies/icon2_king.gif)
-
- advanced user
Ha ragione noisegatesam, lui è l'uomo nuovo, il perfettamente adattato alla nuova normalità.
Che storia è questa di non ritenere basilare e umano l'utile e il profitto?
Che dissipamento di risorse l'arte, la letteratura, la musica, la cucina, l'amore e i sentimenti ecc.
Poi accumulare orologi meccanici, che insulto all'utile, al pratico e al profitto [in questo riconosco di essere doppiamente criminale essendo appassionato di Vostok Komandirskie, un movimento statico, (2014 0 2409 immutato da anni) e la versione aziendale in ricordo dell'inutile ingegno umano].
Faccio ammenda del mio turpe passato e riconosco l'ottimo del grande benefattore in attesa di NOI.
Che storia è questa di non ritenere basilare e umano l'utile e il profitto?
Che dissipamento di risorse l'arte, la letteratura, la musica, la cucina, l'amore e i sentimenti ecc.
Poi accumulare orologi meccanici, che insulto all'utile, al pratico e al profitto [in questo riconosco di essere doppiamente criminale essendo appassionato di Vostok Komandirskie, un movimento statico, (2014 0 2409 immutato da anni) e la versione aziendale in ricordo dell'inutile ingegno umano].
Faccio ammenda del mio turpe passato e riconosco l'ottimo del grande benefattore in attesa di NOI.
-
- advanced user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.