Daniele, perdonami, le frasi sono anche giuste, ma che c’azzeccano con quello spot? Perché si deve far polemica su tutto? Ci si indigna quando un politico fa una sparata su un film e contro uno spot no? Forse il primo viene prodotto per beneficienza? O riempie i cachet milionari di attori e registi.
Forse una volta tanto la cosa più giusta l’ha detta Calenda: meritiamo l’estinzione!
La pesca dell’ Esselunga
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- senior
Re: La pesca dell’ Esselunga
Fratoianni ha partecipato ad una ingiustificata polemica, rispondendo, non iniziandola e spostando il mirino su un argomento molto più concreto.
La polemica è nata dal nulla, innescata "sui social" e lì doveva restare.
Per altro, fare polemica su uno spot, è fare un grosso favore a chi quello spot l'ha richiesto ed ideato.
La polemica è nata dal nulla, innescata "sui social" e lì doveva restare.
Per altro, fare polemica su uno spot, è fare un grosso favore a chi quello spot l'ha richiesto ed ideato.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
La pesca dell’ Esselunga
Buh…
I politici italiani ce li scegliamo a nostra immagine e somiglianza (siamo mediamente più che pessimi).
Sui social, mi state dicendo che non si parla d’altro…
…dunque mi pare normale ne parlino anche i politici.
Finita l’onda di sdegno, perché si son permessi (t’hanno fatto arrabbiare solo i due di sinistra?), torno al contenuto dei due assunti che resta condivisibile.
Del resto, non bisogna fare i dorotei: esselunga finanzia da sempre le destre, le sue campagne elettorali ed -evidentemente- non è insensibile al pillon-pensiero.
Ma questa è una nota a margine.
I divorzi sono delle disgrazie?
O sono la presa d’atto che un contratto può finire e che se ne debba prendere civilmente atto?
Altra nota a margine: ho visto lo spot e -a parte gli errori di dizione- la bambina ha effettivamente dei problemi, dal mutismo selettivo al ricorso alla menzogna
I politici italiani ce li scegliamo a nostra immagine e somiglianza (siamo mediamente più che pessimi).
Sui social, mi state dicendo che non si parla d’altro…
…dunque mi pare normale ne parlino anche i politici.
Finita l’onda di sdegno, perché si son permessi (t’hanno fatto arrabbiare solo i due di sinistra?), torno al contenuto dei due assunti che resta condivisibile.
Del resto, non bisogna fare i dorotei: esselunga finanzia da sempre le destre, le sue campagne elettorali ed -evidentemente- non è insensibile al pillon-pensiero.
Ma questa è una nota a margine.
I divorzi sono delle disgrazie?
O sono la presa d’atto che un contratto può finire e che se ne debba prendere civilmente atto?
Altra nota a margine: ho visto lo spot e -a parte gli errori di dizione- la bambina ha effettivamente dei problemi, dal mutismo selettivo al ricorso alla menzogna
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
Questa settimana sono passato per lavoro in Italia, nel mentre del mio peregrinare ho ascoltato alla radio la questione di Esselunga.
Ma devo essere sincero, non ho capito i punti del dissenso o della discussione.
Piu che contenuti ho sentito opinioni basate su opinioni.
Sotto questa ottica, de "l'importante e' dire qualcosa, aggungere rumore" diro' la mia.
Il caso della pesca, pensavo fosse tutto incentrato sul simbolismo del frutto, spesso utilizzato per fare un apprezzamento fisico, o meglio ancora un invito sessuale.
Sicche' vedendo il video, pensavo proprio che tutti avessero avuto da polemizzare sul fatto che una minore fosse la trasfigurazione di una chat erotica tra un padre priapo e una madre cuckquean.
"Mi piace la pe*sca" era un chiaro omaggio al "Mi piace la patatina" del celebre spot Amica Chips.
*PS. In riferimento agli accenti, Esselunga, azienda di origine milanese, porta con se' il vizio lombardo di aprire tutte le "e*".
Nel dizionario locale non esiste distinzione tra "è", "é", tutto ovviamente e' un'apertissima "è", nèèè?
Ma devo essere sincero, non ho capito i punti del dissenso o della discussione.
Piu che contenuti ho sentito opinioni basate su opinioni.
Sotto questa ottica, de "l'importante e' dire qualcosa, aggungere rumore" diro' la mia.
Il caso della pesca, pensavo fosse tutto incentrato sul simbolismo del frutto, spesso utilizzato per fare un apprezzamento fisico, o meglio ancora un invito sessuale.
Sicche' vedendo il video, pensavo proprio che tutti avessero avuto da polemizzare sul fatto che una minore fosse la trasfigurazione di una chat erotica tra un padre priapo e una madre cuckquean.
"Mi piace la pe*sca" era un chiaro omaggio al "Mi piace la patatina" del celebre spot Amica Chips.
*PS. In riferimento agli accenti, Esselunga, azienda di origine milanese, porta con se' il vizio lombardo di aprire tutte le "e*".
Nel dizionario locale non esiste distinzione tra "è", "é", tutto ovviamente e' un'apertissima "è", nèèè?
აი ია - Voila, a violet