Boderry Voyager
-
- moderatore
Re: Boderry Voyager
Bellina la scatolina
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Ma, fammi capire: dalla Cina te lo sei fatto spedire lassù nel Norditalia per poi fare dropshipping con Nonno Gelo e fartelo rimandare in qua?
È un gioco di scatole cinesi per lavare ia fondi (immagino di caffè) occulti in quel paradiso, se non atmosferico, fiscale della Lapponia?
Se si, sei un genio, altrimenti…
È un gioco di scatole cinesi per lavare ia fondi (immagino di caffè) occulti in quel paradiso, se non atmosferico, fiscale della Lapponia?
-
- senior
Mi hai scoperto... Un complesso schema di dropshitting per far arrivate la patacca bronzea con lo zulu in pelle.Крокодил ha scritto: ↑13 dic 2023, 8:09 Ma, fammi capire: dalla Cina te lo sei fatto spedire lassù nel Norditalia per poi fare dropshipping con Nonno Gelo e fartelo rimandare in qua?
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Qualche foto fatta male... Devo trovare ancora un buon cinturino: lo zulu di pelle con cui esce è inaccettabile. È grosso tre volte l'orologio.
Seguiranno due foto fatte bene.
Suggerimenti per un cinturino?
Seguiranno due foto fatte bene.
Suggerimenti per un cinturino?
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Boderry Voyager
Suggerimenti?
Brucia il cinturino della prima foto.
L’orologio invece non l’ho ancora compreso.
O, meglio, devo capire che sensazioni mi stimoli.
Dunque aspetto il seguito…
Brucia il cinturino della prima foto.
L’orologio invece non l’ho ancora compreso.
O, meglio, devo capire che sensazioni mi stimoli.
Dunque aspetto il seguito…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
hahahaha, in tantissimi lo odiano. A volte mi piace, ma ammetto di averlo usato fuori casa massimo due volte in un anno...
Comunque tapatalk mi odia, perchè le foto, giuro, sono a fuoco sul telefono e su watchcrunch dove le ho postate uguali...
--
Francesco
Francesco
-
- senior
-
- senior
continuo a litigare con le foto, ma eccone una.
dopo qualche giorno sta già diventando meno sbrilluccicoso.
Nota dei secondi, a vederlo animato, la sfera dei secondi sembra un po' staccata dal resto, esteticamente dico.
Però fatico a toglierlo.
Mi sto facendo l'idea che il cinturino giusto dovrebbe essere imbottito per seguire le anse cicciotte...
dopo qualche giorno sta già diventando meno sbrilluccicoso.
Nota dei secondi, a vederlo animato, la sfera dei secondi sembra un po' staccata dal resto, esteticamente dico.
Però fatico a toglierlo.
Mi sto facendo l'idea che il cinturino giusto dovrebbe essere imbottito per seguire le anse cicciotte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Piccola foto del lume, per augurare buon anno...
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Io no l’ho ancora capito se il colore del giro di sfere abbia un senso su quel quadrante, in quella cassa.
E poi… immagino la patina si svilupperà diversamente sulla cassa e sulla sfera… ammesso che la seconda sia di bronzo.
Ma, dal vivo, a parte la ricerca del cinturino, è armonico?
E poi… immagino la patina si svilupperà diversamente sulla cassa e sulla sfera… ammesso che la seconda sia di bronzo.
Ma, dal vivo, a parte la ricerca del cinturino, è armonico?