Le foto rendono un orologio curato, dal grigio non scontato, anche la data in perfetta tinta unita è segno di cura. A mio parere comunque potevano tranquillamente proporlo a un prezzo più accessibile, un movimento 9015 costa 70 euro e un NH35 sui 30, purtroppo prevale sempre il concetto occidentale di "serie limitata" (pochi pezzi e molto margine) sui cui i cinesi stanno marciando senza pietà con il concetto opposto, cioè volumi alti e prezzi bassi. Cosa che potevano tranquillamente fare visto che la produzione è sempre cinese. Secondo me potevano tenerlo tranquillamente sui 300-350 euro, ne avrebbero venduti di più.
Certamente fra i vari microbrand questo sembra attirare la mia attenzione, se fosse stato in una fascia di prezzo più sensata ci avrei fatto un mezzo pensiero. Credo anche che manterrà una sua collezionabilità nel tempo.
[Recensione/Review] Esoteric Bathyal (era: Di bEffe Semplici cOn tesT o EspeRImento soCiale)
-
- moderatore
-
- senior
Re: [Recensione/Review] Esoteric Bathyal (era: Di bEffe Semplici cOn tesT o EspeRImento soCiale)
Devo dire che è bellissimo.
Lo hai recuperato di un colore che non stancherà mai e che è molto versatile.
Sono curioso di vederlo con la luce del sole estivo.
Lo hai recuperato di un colore che non stancherà mai e che è molto versatile.
Sono curioso di vederlo con la luce del sole estivo.
--
Francesco
Francesco