Io sono fra quelli che, come te, reputano il bracciale non così malvagio. E' vero, per regolarlo serve la pazienza di Giobbe, all'interno strappa i peli ed è rozzo, eppure ho visto di peggio. E' bello lucido e si intona sempre bene con la cassa. Mi piace molto la ghiera 090, quella originale "moderna" non mi ha mai convinto: troppo larga, sporge dalla cassa e copre parzialmente la corona.cpc ha scritto:Alla fine ho rimesso il suo bracciale originale: tutti ne parlano male ma io mi ci trovo bene.
Ora come ora è uno di quegli orologi che apprezzo di più ogni volta che lo indosso forse perché, proprio perché moderno, si può indossare con più disinvoltura.Secondo me un ottimo orologio che è riuscito a portare sino ad oggi la filosofia dei suoi antenati!
[Recensione/Review] Vostok Amphibia Classic 710007n: il mare al polso - Recensione review
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Vostok Amphibia Classic 710007n: il mare al polso - Recensione review
-
- moderatore
Mi sono avanzate due foto che mi dispiace cancellare e che comunque ne mettono a nudo la vocazione marinara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Di nuovo due avanzi dall'oggi al polso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: [Recensione/Review] Vostok Amphibia Classic 710007n: il mare al polso - Recensione review
Dottori, scienziati, studiosi della Tōrāh, sgobboni impregnati dal sudore della fronte, annoiati, irranciditi o impermaliti dalla vita: non ci avrete MAI!
O perlomeno, ci sarà tempo e modo, qualora perdessimo l'entusiasmo
O perlomeno, ci sarà tempo e modo, qualora perdessimo l'entusiasmo
-
- moderatore
Re: [Recensione/Review] Vostok Amphibia Classic 710007n: il mare al polso - Recensione review
Fra l'altro questo modello ce l'avevo, ma l'ho trasformato in un normale "scuba dude", il quadrante originale aveva subito il fatale processo di sbiadimento e di viraggio verso il violetto. Quello che non riesco a spiegarmi è come mai alcuni quadranti della stessa tipologia resistano bene al sole e altri invece sbiadiscano, in modo assolutamente casuale.