DaniLao ha scritto:Uhm... In realtà avevo mal valutato all'inizio, questi 2 sono entrambi quarzosi...
Quindi la differenza di prezzo e' ancora meno spiegabile...
Diciamo che il secondo pare piu' rifinito, la cassa piu' sinuosa e rifinita, ma la differenza rimane assurda...
E comunque ambedue non sonop rezzi da "russofili"...
Il primo ha la vecchia cassa in ottone di epoca sovietica, usata sugli ultraflat 2209 prima e sui quarzi 2356 poi (quando la fabbrica produceva anche i movimenti al quarzo in proprio), quindi almeno ha un elemento caratterizzante. Forse il secondo è in acciaio, ma manca del tutto di una minima identità.
Vi odio.
Ho una lista dei "desiderata" che inizia ad essere lunga come la lista dei debiti di Paperino
Che voi sappiate dal sito Luch-watches spediscono anche all'estero e, nello specifico, nel nostro peninsulare paese?
Io avevo fatto un giro su luch.by, peraltro anche disponibile in inglese, ma lì non ci sono tutti i modelli che ci sono invece su quest'altro da voi indicato.
Ci sono almeno un paio (di decine) di versioni mono o bi lancetta che mi aggradano alquanto e almeno un "sol dell'avvenire" vorrei provare a comprarlo.