Che ci comprate in edicola?
I quotidiani son già scaduti prima di essere venduti.
Limes? Micromega? Super Le Ore?
chiudono le edicole
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: chiudono le edicole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
In un'edicola non lontana da casa compro spesso dei vecchi numeri di Urania molto ben conservati e a prezzi NON da collezione (2 - 2,50 euro).
Magari riesco a fare il colpaccio e prendo "Le sabbie di Marte" !
-
- senior
Fumetti, fumetti e ancora fumetti.
Per esempio sta uscendo da alcuni mesi la riedizione a colori di tutte le storie del Comandante Mark (anni Sessanta/Ottanta): bellissima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
Leggo che L’Europeo ha chiuso definitivamente nel 2013, non me ne ero accorto.
Rammento dei numeri monografici che erano deliziosi.
Un motivo in meno per lagnarsi della chiusura delle edicole
Rammento dei numeri monografici che erano deliziosi.
Un motivo in meno per lagnarsi della chiusura delle edicole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
A Signa, dove abito, ha chiuso un’altra edicola. Ne è rimasta solo una, a circa 5/6 km da dove abito io. Fino a 10 anni fa ce ne erano ben 6. Un paese di 18000 anime e una sola edicola. Che tristezza.
-
- senior
Aggiorno questo topic segnalando che a Signa non esistono più edicole. Ce ne dovrebbe essere rimasta una, ma il condizionale è d’obbligo, in zona “Indicatore”, che formalmente si trova ancora nel mio paese ma che in cuor mio faccio rientrare nella vicina Campi Bisenzio.
Ad ottobre 2023, l’edicola che riforniva la mia attività a Prato ha chiuso i battenti per sopraggiunta età pensionabile e nello stabile è stato tirato su un paninaro. Per ora mi rifornisco a Poggio a Caiano, dove due simpatici signori di mezza età stoicamente proseguono nella loro missione. Che sappia io in zona è rimasto poco o niente, che ne sarà di noi?
Ad ottobre 2023, l’edicola che riforniva la mia attività a Prato ha chiuso i battenti per sopraggiunta età pensionabile e nello stabile è stato tirato su un paninaro. Per ora mi rifornisco a Poggio a Caiano, dove due simpatici signori di mezza età stoicamente proseguono nella loro missione. Che sappia io in zona è rimasto poco o niente, che ne sarà di noi?