altro test interessante io ne ho salvati solo 4
https://it.sputniknews.com/mondo/201612 ... -del-2016/
test interessante
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: test interessante
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
test interessante
Agghiacciante, secondo il risultato (la classifica di chi ha avuto più 'mi piace', parziale) il mondo dovrebbe essere governato da decerebrati...
In tal caso io sarei per chiedere la cittadinanza marziana, anche se i risultati fanno sembrare migliori berlusconi, monti, letta, renzi...
In tal caso io sarei per chiedere la cittadinanza marziana, anche se i risultati fanno sembrare migliori berlusconi, monti, letta, renzi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
L'unico che ho salvato nella lista di sopra è Putin.DaniLao ha scritto:Agghiacciante, secondo il risultato (la classifica di chi ha avuto più 'mi piace', parziale) il mondo dovrebbe essere governato da decerebrati...
IMG_8573.JPG
Compagno Danilao, mi deludi!

-
- senior
So duro...Non c'ho capito nulla... 

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Paolo, vai sul sito hai 13 personaggi devi scegliere chi tenere e chi buttare, quelli pubblicati da Danilao sono coloro che chi ha votato vuole tenere, gli altri tutti giù dalla torre

"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
il prossimo sondaggio sarà: preferite l'insalata russa o le verdure bollite con la mayonese?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi