No, volevo parlare proprio di questi...mchap ha scritto: PS
Cambierei il titolo del topic, a men che tu non intendessi parlare di tutti i Kirowskie.
Come lo chiameresti?
Moderatore: Curatore di sezione
No, volevo parlare proprio di questi...mchap ha scritto: PS
Cambierei il titolo del topic, a men che tu non intendessi parlare di tutti i Kirowskie.
Lo puoi aggiornare direttamente tu....che cacchio ci stai a fare come moderatore...DaniLao ha scritto: Intanto potresti aggiungere [Topic Ufficiale] al titolo, al prossimo aggiornamento lo inserirò tra i nostri topic top.
Su questi kirowskie c'ho ottenuto in tanti anni l'unica vittoria su antonio, lo convinsi che "forse" quello con l'anello verde e il disco marroneDaniLao ha scritto:Paolo, bellissimi tutti messi insieme, tra l'altro sono tutti in condizioni ragguardevoli, segno che hai composto la tua raccolta con impegno e costanza.
Ant, a vedere le tue di foto resto sempre a bocca aperta, la varietà che tiri fuori m'emoziona.
È come ricevere uno stimolo che incuriosisce e muove verso cento altri approfondimenti
Ma bada te questo, forse è vero che siamo troppo moderati con i ban, o quantomeno che si dovrebbe riaprire Lefortovo o staccare qualche biglietto ferroviario di sola andata per Kolyma >:-/Cane ha scritto:Lo puoi aggiornare direttamente tu....che cacchio ci stai a fare come moderatore...
A questo punto invece di "100 sfumature di kirowskie" potevi mettere "50 sfumature di grigio" che era piu' erotico...DaniLao ha scritto:.. a questo punto beccati 'sto titolo frivolo...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tumulto_dei_CiompiCane ha scritto:A questo punto invece di "100 sfumature di kirowskie" potevi mettere "50 sfumature di grigio" che era piu' erotico...DaniLao ha scritto:.. a questo punto beccati 'sto titolo frivolo...
ps siamo sicuri che nelle ricerche sia meglio di "colori"?
Seeeeeee, non mi ha convinto! hai soloamente la porta aperta di uno che pensa " in quella configurazione mi piace, se non l'hanno fatto avrebbero dovuto farlo e quindi io me lo faccio" e me lo sono fatto Accidenti quanti fatti!Cane ha scritto: Su questi kirowskie c'ho ottenuto in tanti anni l'unica vittoria su antonio, lo convinsi che "forse" quello con l'anello verde e il disco marrone
era regolare e a farsene uno uguale al mio ...
ecco, appunto, pubblica un po di tuoi KirowskieDaniLao ha scritto: + PHOTOS
- PHOLEMICHE
Quella foto la ricordo bene, e' stata galeotta...zvezda ha scritto:Comunque è una bellissima collezione al pari di quella mostrata in un vecchio post di Lucidor su WUS: Kirovskie Crab mini collection, da cui è tratta questa sua foto:
lucidorcrabs.jpg