[Topic Ufficiale] Cinquanta sfumature di Kirowskie: ve ne facciamo vedere di tutti i colori!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Colori dei Kirowskie

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: PS

Cambierei il titolo del topic, a men che tu non intendessi parlare di tutti i Kirowskie.
No, volevo parlare proprio di questi...

Come lo chiameresti?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Intanto potresti aggiungere [Topic Ufficiale] al titolo, al prossimo aggiornamento lo inserirò tra i nostri topic top.

Paolo, bellissimi tutti messi insieme, tra l'altro sono tutti in condizioni ragguardevoli, segno che hai composto la tua raccolta con impegno e costanza.

Ant, a vedere le tue di foto resto sempre a bocca aperta, la varietà che tiri fuori m'emoziona.
È come ricevere uno stimolo che incuriosisce e muove verso cento altri approfondimenti :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: Intanto potresti aggiungere [Topic Ufficiale] al titolo, al prossimo aggiornamento lo inserirò tra i nostri topic top.
Lo puoi aggiornare direttamente tu....che cacchio ci stai a fare come moderatore... :lol:
DaniLao ha scritto:Paolo, bellissimi tutti messi insieme, tra l'altro sono tutti in condizioni ragguardevoli, segno che hai composto la tua raccolta con impegno e costanza.

Ant, a vedere le tue di foto resto sempre a bocca aperta, la varietà che tiri fuori m'emoziona.
È come ricevere uno stimolo che incuriosisce e muove verso cento altri approfondimenti :-)
Su questi kirowskie c'ho ottenuto in tanti anni l'unica vittoria su antonio, lo convinsi che "forse" quello con l'anello verde e il disco marrone
era regolare e a farsene uno uguale al mio ... :lol:

PS La mia foto (che cita daniele) e' fatta nel 2013 e la sezione russa di off watch e' nata a fine 2013, ecco perché abbiamo perso
su orologiando quel bellissimo topic con tantissime foto e ipotesi di colori... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: [Topic Ufficiale]Cento sfumature di Kirowskie

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Lo puoi aggiornare direttamente tu....che cacchio ci stai a fare come moderatore... :lol:
Ma bada te questo, forse è vero che siamo troppo moderati con i ban, o quantomeno che si dovrebbe riaprire Lefortovo o staccare qualche biglietto ferroviario di sola andata per Kolyma >:-/

E comunque perdonami se ho sovrastimato le tue capacità tecniche, ci penso io ma, già che te lo meriti tutto, a questo punto beccati 'sto titolo frivolo (che se non ti garba tramuti da solo), tiè!

:-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Re: [Topic Ufficiale]Cento sfumature di Kirowskie

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:.. a questo punto beccati 'sto titolo frivolo... :-D
A questo punto invece di "100 sfumature di kirowskie" potevi mettere "50 sfumature di grigio" che era piu' erotico... :lol:

ps siamo sicuri che nelle ricerche sia meglio di "colori"?
DaniLao
moderatore
moderatore

[Topic Ufficiale] Cinquanta sfumature di Kirowskie: ve ne facciamo vedere di tutti i colori!

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto:.. a questo punto beccati 'sto titolo frivolo... :-D
A questo punto invece di "100 sfumature di kirowskie" potevi mettere "50 sfumature di grigio" che era piu' erotico... :lol:

ps siamo sicuri che nelle ricerche sia meglio di "colori"?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tumulto_dei_Ciompi

Comunque:
+ PHOTOS
- PHOLEMICHE

razza di perfezionista!

:-D
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Cane ha scritto: Su questi kirowskie c'ho ottenuto in tanti anni l'unica vittoria su antonio, lo convinsi che "forse" quello con l'anello verde e il disco marrone
era regolare e a farsene uno uguale al mio ... :lol:
Seeeeeee, non mi ha convinto! hai soloamente la porta aperta di uno che pensa " in quella configurazione mi piace, se non l'hanno fatto avrebbero dovuto farlo e quindi io me lo faccio" e me lo sono fatto :lol: Accidenti quanti fatti!

A proposito di fatti:
DaniLao ha scritto: + PHOTOS
- PHOLEMICHE
ecco, appunto, pubblica un po di tuoi Kirowskie :lol:

Il titolo del topic va bene così, infatti in quanto a colori i kirowskie non è che avessero molto da dire. C'è da vedere, ma non la varietà dei colori.
Non era l'epoca. Giallino e panna/grigio dominavano il campo.

Qui un Kirowskie con un pelo da fa invidia a Danilao:
P4135381.jpg
e senza pelo:
PA310550.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Re: [Topic Ufficiale] Cinquanta sfumature di Kirowskie: ve ne facciamo vedere di tutti i colori!

Messaggio da Cane »

Nel primo post di apertura ho cercato di sostituire le 3 foto caricandole sul sito...

Con le 2 scannerizzate dal catalogo ci sono riuscito mentre per quella dei 5 orologi nonostante sia 800x600 non ci riesco
perché mi dice che e' troppo grande... :roll:

Scusate l'ignoranza, mica c'incastra che e' png invece che jpg?
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: [Topic Ufficiale] Cinquanta sfumature di Kirowskie: ve ne facciamo vedere di tutti i colori!

Messaggio da zvezda »

Non ci sono limiti al tipo di immagine e al numero di pixel, abbiamo solo un tetto di protezione a a 500kB per foto (ad oggi abbiamo accumulato oltre 1TB di immagini). La tua immagine png non era compressa e raggiungeva oltre 900kB, già che c'ero l'ho compressa e convertita in jpg così ora siamo abbondantemente sotto i 200kB e l'ho potuta caricare per te (vedi tua foto a inizio post).

Complimenti perché la tua è una bellissima collezione :king: al pari di quella mostrata in un vecchio post di Lucidor su WUS: Kirovskie Crab mini collection, da cui è tratta questa sua foto:
lucidorcrabs.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto:Comunque è una bellissima collezione :king: al pari di quella mostrata in un vecchio post di Lucidor su WUS: Kirovskie Crab mini collection, da cui è tratta questa sua foto:
lucidorcrabs.jpg
Quella foto la ricordo bene, e' stata galeotta... :mrgreen:

Quando un 5/6 anni fa la vidi fu un colpo di fulmine, me ne innamorai e decisi all'istante di farne una collezione uguale... :ok: