L'angolo del ludibrio: orologi russi senza speranze

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: L'angolo del ludibrio

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:E di questo che mi dite?
Che Pirelli e' comunista... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:No, dai...
affogato.jpg
Invece io non lo trovo malaccio, a parte la cassa con ghirigori smaccatamente anni '90, il quadrante ha una bella tonalità, una bella texture e un bel logo a rilievo. Costasse di meno (i Poljot Argus avevano ETA 2824) ci farei un pensiero.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Io l'ho sempre detto che i calendari perpetui son orologi bruttissimi, ora abbiamo anche Sergei Belyakov a fare da testimonial per la mia campagna d'odio :lol:
raketon.jpg
Sergey-Belyakov-1jpg[1].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Io l'ho sempre detto che i calendari perpetui son orologi bruttissimi, ora abbiamo anche Sergei Belyakov a fare da testimonial per la mia campagna d'odio :lol:
E chi è, di grazia?

Secondo me i Perpetual invece sono belli...quelli vecchi intendo.
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

cuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
Sì, i primi piacciono anche a me :ok:

Il tipo, un testimonial Raketa, è arrivato secondo nel 2013 al premio Big Book - una cosa tipo il nostro Premio Strega. La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio ;-)
belyakov.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

zvezda ha scritto:
Sì, i primi piacciono anche a me :ok:

Il tipo, un testimonial Raketa, è arrivato secondo nel 2013 al premio Big Book - una cosa tipo il nostro Premio Strega. La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio ;-)
belyakov.jpg

Sia come sia, preferivo le figone di prima...
DaniLao
moderatore
moderatore

L'angolo del ludibrio

Messaggio da DaniLao »

Checché ne dica Marco a me è parso subito il fratello magro di Andrea Cickatilo...
zvezda ha scritto: La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio ;-)
Ora mi verrai a raccontare che per i viaggi nel cosmo usavano calendari perpetui modificati per tener conto del cherosene consumato e per rammentarsi di accendere il samovar per il the ogni 3 giorni...

Comunque, per la vostra gioia, mi hanno regalato un CalPerp nero che mi toccherà tenere a causa delle implicazioni affettive.
E il mandante del dono l'ha fatto apposta ben conoscendo le mie inclinazioni ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:
Checché ne dica Marco a me è parso subito il fratello magro di Andrea Cickatilo...
zvezda ha scritto: La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio ;-)
esatto, volevo dire proprio quello!
Andrea Chikatilo
user
user

Messaggio da Andrea Chikatilo »

cuoccimix ha scritto:
DaniLao ha scritto:
esatto, volevo dire proprio quello!
Guarda che sono l'unico e il solo con gli occhiali e i capelli così, ho ammazzato tutti i miei imitatori, quindi sei fuori strada, specie con la macchina dopo che ti ho tagliato i tubi dei freni.

E comunque anch'io ho fatto un libro, qualche anno fa, certo, in foto sembro un pò invecchiato e glabro ma è una ribellione alla barba da hipster:
librolibrolibro-hihihi.jpg
Come puoi vedere ho anche la camicia delle olimpiadi di Mosca 1980, se vuoi la scambio con libri di cucina africana delle tribù Donnanudah, che la carne la preferivano al sangue o cruda. Saluti con premio Campiello (ora Premio Chikatilo), tuo Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Eccone un altro che non mi garba e depreco (anche per via del prezzo)
ImageUploadedByTapatalk1460465426.973427.jpg
Vedetevelo meglio
ImageUploadedByTapatalk1460465378.002742.jpg
Per chi se lo chiedesse: sì, c'ha un brutto e malsano bozzo di lato ed è disponibile anche gusto stracciatella
ImageUploadedByTapatalk1460465361.589304.jpg
Con 730€ vi passa la paura e vi ci avanzano movimento giapponese e anche il caffè