mchap ha scritto: 27 dic 2019, 17:15
No!, ti prego in perizoma noooo! già dobbiamo sopportare le sconcezze meranom-vostoccare, il perizoma sarebbe troppo
Williiiiii, ao' sei tu che m'hai passato l'assist. Su, fatti coraggio, metti una parola finale a 'sto gioco di battute.
Il bacio della pantofola.
Il secondo, dopo il becero endorsement all'assassinio a sangue freddo di Qassem Soleimani.
Se continuerà a fare il bravo bambino, prima o poi i padroni del mondo gli faranno governare l'Italia.
Purchè la governi secondo i loro desideri ed interessi, sia chiaro.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
ale9191 ha scritto: 30 gen 2020, 13:12Indagine Eurispes: il 15,6% crede che la Shoah non sia mai esistita, erano il 2,7% nel 2004
E' tutto collegato, anche il linguaggio di odio della destra ha preso piede...
Per lo stesso motivo chi assolve mussolini o addirittura lo ritiene un grande e' passato al 20%...
Secondo me questi sondaggi variano a secondo il clima politico...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Il dato su Mussolini non mi sorprende, anzi forse forse mi sembra anche un pelo sottostimato. È la negazione dell’Olocausto che mi fa rabbrividire, 15 % vuole quasi dire una persona su sette.
Uno su sette.
Tornando indietro nelle storie familiari ci sta abbiano anche avuto dei grattacapi a causa del mascellato.
Abbiamo disinvestito in cultura da tutte le parti.
Dopo mani pulite meno ne sapevi di politica e più voti prendevi.
Ora si raccoglie quello che abbiamo seminato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Grecia, condannati gli estremisti di destra di Alba Dorata: "Il partito era una banda criminale"
Nikos Michaloliakos, numero uno del partito antisemita è stato riconosciuto come mandante dell'assassinio del rapper Fyssas. Il militante Georgios Roupakis colpevole come esecutore materiale.
Forse forse l’esterna destra sta pian piano arretrando.