Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mai come in questo momento mi viene di citare la mi' nonna californiana che ripeteva serafica: "non c'è nessun problema al mondo che un cacciavite puntato alla tempia non possa risolvere"
Il celebrativo lo vedrei volentieri presentato a modo nell'apposito topic, se ti va
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mai come in questo momento mi viene di citare la mi' nonna californiana che ripeteva serafica: "non c'è nessun problema al mondo che un cacciavite puntato alla tempia non possa risolvere"
Un arrivo contemporaneo con coibentazione coeva e d'attualità (cosa lo può essere più d'un quotidiano?)
IMG_3197.JPG
Il pacco è concepito con un certo senso e -rivoltato- si apre a rosa (Bianca)
IMG_3198.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Me l'hanno rifasciato di verde e ha attirato le bestie che ho per casa...
IMG_3221.JPG
A loro e a me è pure garbato il contenuto.
A qualcuno potrà intorcinare le budella ma pazienza, un po' di maalox e vi passa la paura...
IMG_3222.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.