DaniLao ha scritto: 30 set 2017, 14:46
L'ha fatto morir dal ridere che il mittente abbia scritto DanielA e m'ha chiesto 2/3 volte se fossi una donna.
Buh, son su' metri e con la barba, ma se hai de' dubbi mi serve la tu' sorella, ci sarebbe stato da dirgli ma sarei passato male, era venerdì pomeriggio e lui così soddisfatto dalla battuta...
E' una domanda che a volte mi sono posto anch'io... ....e non ho una sorella...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:E' una domanda che a volte mi sono posto anch'io... ....e non ho una sorella...
Ah!
Visto che l'argomento rende anche te così ilare e gaio ti vengo dietro e raddoppio (tanto è roba alla toscana, una sorella un ce l'hai e sicché non ti puoi offendere ):
se fossi un figliol prodigo, avrei un vitello grasso;
se tu avessi una sorella, sarebbe roba da paleontologi.
Mica è detto che se uno ha la passione per gli orologi d'epoca sovietica si debba buttar per forza sulle sorelle vintage
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Praticamente così zeppo di coibentazione che o.'interno sembrava più grande dell'esterno
IMG_4378.JPG
Rimosso il nastro adesivo il tutto si è spalancato in forma di rosa
IMG_4379.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Su tre acquisti fatti tra fine dicembre e primi di gennaio, è arrivato per primo l’ultimo acquistato! 22 giorni Surovikino-Firenze mi sembra un’ottima media.
Ultima modifica di ale9191 il 18 apr 2018, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Ci si depaupera.
A me comunque mi garba il centrino di trina fatt’all’uncinetto
Bellino anche il quadrante con il derby con l’Empoli
...fortuna che i compagni di viaggio eran ben coibentati
IMG_7630.JPG