Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
in preparazione del coro dell'armata rossa, zakaz..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Ma è uno zakaz contemporaneo?burja ha scritto:in preparazione del coro dell'armata rossa, zakaz..
(C'hai le ciabatte in lurex o son residuate del progetto Soyuz?)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
diciamo che è un bel franken ucraino (non capisco come mai si dilettano a metterci sempre le mani per farli a loro modo più belli) lo presi perché mi piaceva esteticamente, il bancarellaio era simpatico, ora non lo vedo da tempo e lo pagai il giusto
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Non è tanto la perfezione del lume quanto la leziosa codina del 2 che mi inquieta...burja ha scritto:diciamo che è un bel franken ucraino
(...)
il bancarellaio era simpatico, ora non lo vedo da tempo e lo pagai il giusto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Fresco di giornata. Arrivato oggi dalla Rodina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Davvero messo bene, sembra del tutto originale e coerente!
Questo quadrante con la finestrella della data senza bordino è stato prodotto anche in questa cassa
Questo quadrante con la finestrella della data senza bordino è stato prodotto anche in questa cassa
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Mi hai contagiato!
In effetti dopo aver ammirato quelli del tuo sito ed aver acquistato il commemorativo del cinquantenario di produzione ho deciso di allargare i miei orizzonti anche ai Komandirskie Chistopol, e mi sono basato sulle foto da te pubblicate per evitare i franken.
Si, è un vecchietto in ottima forma (anche la corona non è sbiadita come sembra in foto, si tratta di un riflesso di luce). Piuttosto, l'unico particolare che mi lascia perplesso è che a luci spente si illumina come un albero di Natale! Però ho visto che lo classifichi come esemplare prodotto tra gli anni Sessanta e Settanta, quindi non dovrebbe essere a rischio Radio.
Probabilmente il venditore, che lo ha sicuramente fatto ripulire a fondo, ha fatto dare anche una passata di Superluminova a quadrante e lancette.
In effetti dopo aver ammirato quelli del tuo sito ed aver acquistato il commemorativo del cinquantenario di produzione ho deciso di allargare i miei orizzonti anche ai Komandirskie Chistopol, e mi sono basato sulle foto da te pubblicate per evitare i franken.
Si, è un vecchietto in ottima forma (anche la corona non è sbiadita come sembra in foto, si tratta di un riflesso di luce). Piuttosto, l'unico particolare che mi lascia perplesso è che a luci spente si illumina come un albero di Natale! Però ho visto che lo classifichi come esemplare prodotto tra gli anni Sessanta e Settanta, quindi non dovrebbe essere a rischio Radio.
Probabilmente il venditore, che lo ha sicuramente fatto ripulire a fondo, ha fatto dare anche una passata di Superluminova a quadrante e lancette.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Forse è stato rilumato. Ho notato una cosa strana: spesso questi chistopol di fine anni 60' - inizio anni 70' hanno una luminescenza residua superiore a quella dei vostok prodotti a fine anni 80' - primi anni 90. Forse usavano un trizio di qualità superiore?
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Rilumate ma solo le sfere, il quadrante no...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Per equilibrare i quadranti moderni che ci sta facendo vedere Burjano in questo periodo oggi io ho uno Start