Una scissione.DaniLao ha scritto: 5 ott 2020, 10:12 Ha pure le correnti interne (chissà se da fonti rinnovabili) e il direttorio, oltre al capo politico: che altro gli manca?
E manca poco pure a quella.
Moderatore: Curatore di sezione
Una scissione.DaniLao ha scritto: 5 ott 2020, 10:12 Ha pure le correnti interne (chissà se da fonti rinnovabili) e il direttorio, oltre al capo politico: che altro gli manca?
lo stesso che gli pagherà un avvocato costosissimo.Cane ha scritto: 7 ott 2020, 23:11 Usa, liberato su cauzione (da 1 milione di dollari) l’agente che uccise Floyd.
Sarebbe interessante sapere chi ha pagato quel milione di dollari...![]()
E' una cauzione, viene ridata indietro nel momento in cui il processo verrà definito (qualunque sia l'esito).Cane ha scritto: 7 ott 2020, 23:11 Usa, liberato su cauzione (da 1 milione di dollari) l’agente che uccise Floyd.
Sarebbe interessante sapere chi ha pagato quel milione di dollari...![]()
Ho capito, la cauzione in america serve per sostenere gli istituti finanziari...Abulafia ha scritto: 8 ott 2020, 16:01 Negli USA quasi tutti gli istituti finanziari offrono pacchetti ad hoc per pagare le cauzioni: loro anticipano la somma, tu paghi gli interessi.
E' la cauzione stessa. Ovviamente ci pensano le finanziarie a "scremare" (che poi lì credo che le "finanziarie" di questo tipo sino un mano a qualche mafia, non è consigliabile NON pagare!).Cane ha scritto: 8 ott 2020, 17:58Ho capito, la cauzione in america serve per sostenere gli istituti finanziari...Abulafia ha scritto: 8 ott 2020, 16:01 Negli USA quasi tutti gli istituti finanziari offrono pacchetti ad hoc per pagare le cauzioni: loro anticipano la somma, tu paghi gli interessi.![]()
Ma oltre agli interessi vorranno delle ipoteche oppure un'assicurazione per il rischio di fuga...
Sono finanziariamente organizzati: nel caso ci sia la fuga le finanzierie cedono il credito ad una società di recupero crediti che a sua volta mette la famosa "taglia" sulla testa del fuggitivo, devolvendo l'onere di rintracciare ai propri "cacciatori" o a quelli free-lance nel caso servano.Cane ha scritto: 8 ott 2020, 17:58Ho capito, la cauzione in america serve per sostenere gli istituti finanziari...Abulafia ha scritto: 8 ott 2020, 16:01 Negli USA quasi tutti gli istituti finanziari offrono pacchetti ad hoc per pagare le cauzioni: loro anticipano la somma, tu paghi gli interessi.![]()
Ma oltre agli interessi vorranno delle ipoteche oppure un'assicurazione per il rischio di fuga...
Tipo Luca Brasi.Abulafia ha scritto: 8 ott 2020, 19:52Sono finanziariamente organizzati: nel caso ci sia la fuga le finanzierie cedono il credito ad una società di recupero crediti che a sua volta mette la famosa "taglia" sulla testa del fuggitivo, devolvendo l'onere di rintracciare ai propri "cacciatori" o a quelli free-lance nel caso servano.Cane ha scritto: 8 ott 2020, 17:58Ho capito, la cauzione in america serve per sostenere gli istituti finanziari...Abulafia ha scritto: 8 ott 2020, 16:01 Negli USA quasi tutti gli istituti finanziari offrono pacchetti ad hoc per pagare le cauzioni: loro anticipano la somma, tu paghi gli interessi.![]()