L'angolo del ludibrio: orologi russi senza speranze
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: L'angolo del ludibrio
La Favorit è una birra slovena..
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
-
- moderatore
Mix, me lo ricordo il tuo Favorit, ce l'hai presentato ottimamente (e anche nudo) qua viewtopic.php?t=192
Ai tempi ti chiesi anche lumi e per un po' cercai qualcosa di simile; ne trovai, però in conformazioni e colori molto (ma molto eh) meno aggraziate.
Sconsolato poi dal fatto che fosse un quarzo e che la batteria fosse rimovibile solo con parecchio sudore, desistetti.
Però quello qua sopra è brutto forte!
Sia per il quarto di bandiera abbozzata, sia per le sfere che, in quella conformazione e bordate di nero, ci stanno come un cazzotto in un occhio.
Per non parlare dei punti luminosi che sembrano brufoli, tanto sono mal'azzeccati.
Vabbè, è ludibrio estetico personale, mi rendo conto, ma non scambierei il tuo con quello nemmeno a fronte di conguaglio (si fa per dire, eh...)
Ai tempi ti chiesi anche lumi e per un po' cercai qualcosa di simile; ne trovai, però in conformazioni e colori molto (ma molto eh) meno aggraziate.
Sconsolato poi dal fatto che fosse un quarzo e che la batteria fosse rimovibile solo con parecchio sudore, desistetti.
Sia per il quarto di bandiera abbozzata, sia per le sfere che, in quella conformazione e bordate di nero, ci stanno come un cazzotto in un occhio.
Per non parlare dei punti luminosi che sembrano brufoli, tanto sono mal'azzeccati.
Vabbè, è ludibrio estetico personale, mi rendo conto, ma non scambierei il tuo con quello nemmeno a fronte di conguaglio (si fa per dire, eh...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Mah, basta che ci togli la bandierina bielorussa (peraltro nulla di così impattante) e ne viene fuori un orologio "stile crono quarzo anni 90" con quadrante bianco e la cassa dorata, quindi niente di trascendentale, bruttino certo, ma senza le caratteristiche amene tipiche, per esempio, di un Cvstos o come cavolo si chiamaDaniLao ha scritto: ↑6 mar 2017, 9:07 Mix, me lo ricordo il tuo Favorit, ce l'hai presentato ottimamente (e anche nudo) qua viewtopic.php?t=192
Di recente del mio ho trovato una versione blu carina, meditavo di prenderla ma già ne basta uno, e poi ha le lancette dorate (il btracciale sarebbe sempre da rimpiazzare con un gommone nero diver):
-
- moderatore
Questo firmato dal presidente in persona è adattissimo per cene eleganti.
Si noti come alcuni indici siano stati forgiati in guisa di giglio per omaggiare il Burjano...
L'orologio è veramente inguardabile e mi verrebbe da pensar male, ma ci sta che costi una paccata di soldi e che comunque possa essere bastevole a farvi fare un giro su uno di quei lettoni che il presidente stesso pare esser solito regalare
Si noti come alcuni indici siano stati forgiati in guisa di giglio per omaggiare il Burjano...
L'orologio è veramente inguardabile e mi verrebbe da pensar male, ma ci sta che costi una paccata di soldi e che comunque possa essere bastevole a farvi fare un giro su uno di quei lettoni che il presidente stesso pare esser solito regalare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Si saranno ispirati al Neva con i rubini sul quadrante? E comunque, oltre a essere una porcata, ha anche una lancetta dei secondi che più dozzinale non si può...
-
- senior
cosa avete contro il mio presidenziale? E' bellissimo l'ho preso senza firma del presidente perché altrimenti costava uno sproposito e monta perfino il 3133...che volete di più?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
-
- moderatore
Questo è nuovo nuovo, uscito ieri e va sui 250 (purtroppo €, non km/h).
È vero che i gusti son gusti, ma questo sembra un Raketa Copernico che abbia avuto un disgraziato incidente (mortale)...
È vero che i gusti son gusti, ma questo sembra un Raketa Copernico che abbia avuto un disgraziato incidente (mortale)...
-
- moderatore
Come impostazione del quadrante ricorda il Vostok Europe Energia...io non lo trovo malvagio, anzi, lo reputo piuttosto elegante