Mi pare le poste peggiorano
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Mi pare le poste peggiorano
Ah... mi date modo di aggiornare la mia vicenda...
La macchina fotografica è tornata in Olanda, è stata rispedita ed è arrivata in tempi "giusti" (DHL)
Nel frattempo,ho ordinato un obiettivo su eBay, è partito da Roma, è arrivato a Bologna (?!) e lì s'è bloccato (dopo una decina di giorni era sempre lì)... ho scritto una email piuttosto incazzata a SDA e... magia! Pacco tornato a Roma e dopo due giorni finalmente consegnato (doveva essere una spedizione che in tre giorni viene consegnata)...
Poi, macchina fotografica presa su eBay, venditore Tedesco... forte della precedente esperienza con DHL, ho segnalato il problema dell'indirizzo al venditore e l'ho pregato di mettere Via GIOVANNI Fantoni sul pacchetto... consegna puntuale.
Comunque, ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, abbiamo conferma che SDA fa schifo.
La macchina fotografica è tornata in Olanda, è stata rispedita ed è arrivata in tempi "giusti" (DHL)
Nel frattempo,ho ordinato un obiettivo su eBay, è partito da Roma, è arrivato a Bologna (?!) e lì s'è bloccato (dopo una decina di giorni era sempre lì)... ho scritto una email piuttosto incazzata a SDA e... magia! Pacco tornato a Roma e dopo due giorni finalmente consegnato (doveva essere una spedizione che in tre giorni viene consegnata)...
Poi, macchina fotografica presa su eBay, venditore Tedesco... forte della precedente esperienza con DHL, ho segnalato il problema dell'indirizzo al venditore e l'ho pregato di mettere Via GIOVANNI Fantoni sul pacchetto... consegna puntuale.
Comunque, ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, abbiamo conferma che SDA fa schifo.
-
- advanced user
Pacchetto fermo SDA Verona dal 16 dicembre,
reclamo accettato il 16 gennaio, ora si prendono 45 giorni lavorativi per dare una risposta,
sono dei disgraziati.
reclamo accettato il 16 gennaio, ora si prendono 45 giorni lavorativi per dare una risposta,
sono dei disgraziati.
-
- senior
Da pazzi!
-
- advanced user
7 orologi dico 7 andati a p.....ane
-
- senior
In che senso andati a puttane?
Persi?
Fortunatamente io non ho la tua esperienza negativa....anzi!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Poste e SDA daranno una risposta in 45 gg lavorativi. .......
-
- senior
...45gg lavorativi...no, dico,...45gg lavorativi!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Testuali parole"la pratica è in lavorazione, le faremo sapere"
-
- senior
"traduzione; non abbiamo la minima idea di cosa stia parlando (e nemmeno ce ne frega) ci prendiamo un po' di tempo per trovare una scusa qualsiasi"
Walter
-
- moderatore
Un pacco che mi doveva giungere venerdì dovrebbe essere in consegna oggi perché era stato “disguidato” in Sardegna.
Però era SDA, per la precisione
Però era SDA, per la precisione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi