DaniLao ha scritto: ↑30 dic 2017, 11:16
Anyway, quando avete finito di fare come gli anziani e ragionare solo degli acciacchi di Burjano e delle avventure erotiche col telefono (e con cos’altro altrimenti) del bell’Antonio (che fu) magari ci raccontate anche qualcosa dei vostri orologi vecchi?
Ma guardate com'è serio! l'uomo vernacoliere ci richiama all'ordine!
Dajeeeeeeeee, addosso oraaaa, sputtaniamo la robaccia ora e per sempre
I nostri orologi non sono vecchi, sono eterni. Non hanno età. Come noi filo-sovietici
Vecchia è la roba nata senza fantasia, ovvero i patacconi meranomari.
Ok, non voglio infierire. Dico solo che noi siamo la generazione che sapeva abbordare le ragazze per strada. Oggi invece.... cellulare, chat, giochini, uozzappe, tuitte,...
Insiste con le foto! è proprio vero 'sti giovani so' nati vecchi
Comunque, ecco un pataccone.
L'ho trovato l'estate scorsa assieme ad un parà zakaz, doveva essere agosto. Sul forum si parlava di roba arancione e visto che il venditore chiedeva solo quindici euro l'ho preso (ma prima mi aveva già scucito dieci euro per lo zakaz; a dire il vero per l'arancione mi aveva chiesto venti, ma poi ha subito aggiunto "per te faccio quindici").
L'orologio è carino, funziona alla grande, il cinturino è molto bello. Andava pulito un pochino, soprattutto il retro ma le foto le feci senza nemmeno averci passato un pezzo di stoffa.
Pensate che le foto stavano ancora sulla macchina fotografica (assieme a quelle dei cani), me ne sono accorto stasera.
Non so se sta roba sia autentica o un falso, non ho fatto ricerche.
In ogni caso è robaccia arancione
P9030649.jpg
P9030650.jpg
P9030654.jpg
P9030668.jpg
P9030677.jpg
P9030682.jpg
C'ha la scritta breitling e logo anche sulla corona e fibia del cinturino
Che dire? roba moderna, le sfere sono quelle che sono ma almeno sono in tono con gli indici, non come la robaccia meranomara.
Come al solito l'orologio è stato sottoposto all'attenzione dei miei cuccioloni.
Bò è rimasto piuttosto indifferente:
P9030694.jpg
poi, preoccupato, m'ha chiesto: "ma che t'ha preso? che è sta roba? stai bene?":
P9030698.jpg
Jenny e Pepo (detto La Carogna ) si stavano quasi per incazzare, anzi Pepo mi ha dato addirittura la schiena, assolutamente sdegnato:
P9030700.jpg
Lupetto se ne è fregato alla grande:
P9030702.jpg
Poi devono averne discusso:
P9030705.jpg
P9030703.jpg
P9030704.jpg
Decidendo alla fine di lasciar stare e dedicarsi ad attività più interessanti:
P9030709.jpg
P9030710.jpg
Jenny ogni tanto sembrava avere qualche ripensamento. In realtà credo che stesse pensando: " se acchiappo quel Danilao meranomaro..."
P9030712.jpg
Anche Pepo sembrava in sintonia con Jenny:
P9030716.jpg
Lupetto cercava di tranquillizzare: "suvvia, non preoccupatevi, è solo una sbandata momentanea":
P9030718.jpg
P9030725.jpg
Nonostante ciò Jenny è scoppiata in lacrime: "povero il nostro padroncino, sta perdendo la testa, s'è buttato sulla robaccia moderna!"
Lupetto l'ha abbracciata per consolarla:
P9030726.jpg
consolarla in tutti i modi possibili (tutto il suo padrone
):
P9030714.jpg
Non è che Jenny abbia gradito molto:
P9030727.jpg
Ma poi hanno cercato di mediare:
P9030729.jpg
Bò ormai era disperato: " me sembrate 'na manica de pazzi scatenati!"
P9030720.jpg
Auguri e buon anno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)