Buon compleanno CCCP-forum!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

giorgio_quinto
advanced user
advanced user

Re: Buon compleanno CCCP-forum!

Messaggio da giorgio_quinto »

Mi unisco agli Auguri di Buon Compleanno di questo splendido Forum (con la F maiuscola).

Negli ultimi anni ho sempre postato poco, le cause molti di voi le conoscono, cambi lavoro e altre cose personali tra le principali.
Devo dire che anche le delusioni passate mi hanno allontanato dall'essere presente e propositivo pur non dimenticando mai gli Amici (anche qui A maiuscola) come siete voi.
Aggiungo gli incrementi di collezione pressochè giapponesi hanno purtroppo limitato la mia presenza nel mondo Russofilo.

In più negli ultimi mesi ho cambiato nuovamente lavoro, auto e negli stessi giorni anche telefonino che si è rotto all'improvviso.
Ora mi manca solo di cambiare sesso e sono a posto :mrgreen:

Dalle 10 e passa ore in ufficio ora sarò più libero e se acchiapperò qualche russo per il cinturino vi romperò le scatole come sempre :lol:

Scusate l'OT e ancora BUON COMPLEANNO C.C.C.P Forum :bravo:
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

mchap ha scritto: 8 mag 2018, 18:30 Nulla osta all'avanzamento di grado proposto.

Per la verità però io preferirei abolire tutte le etichette, non ne ho mai capito la necessità e, permettetemi di dirlo, le ho sempre ritenute ridicole, infantili, artificiose. Assomigliano troppo ad una gerarchia di cui non credo che i forum abbiano bisogno. C'è un amministratore (il quale sobbarca un lavoro a volte gravoso), ci sono dei moderatori ( il minore numero possibile, giusto per sedare qualche rissa strabordante), per il resto ci sono tutti. Un tutti dove veramente uno vale uno.

( Detto per inciso: l'uno vale uno è l'Utopia comunista. Da ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i propri bisogni. Un utopia :) )

Come ha fatto notare Burja quantità e qualità non vanno necessariamente a braccetto ( ok, ok, potremmo scomodare Hegel, ma chissà dove andremmo a finire :) ).

Che ne dite? per questo terzo compleanno proponiamo l'abolizione di 'sti cacchio di ... user, mezzo-user, senior, senior-rinco,....?
si facciamo le cose serie, via le etichette sostituite dai gradi :busby2: :busby2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ecco anche la versione del piccolo coro de’ pionieri dell’Oblast di Minsk

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Come non si può non accogliere con gioia la proposta di mchap?

Via tutta la robaccia junior, senior, mettiamo subito i gradi fino a maresciallo come Zukov e medaglie varie, ordine di Lenin, ecc. ed appellativi come eroe dell'Unione Sovietica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

burja ha scritto: 8 mag 2018, 21:31 Come non si può non accogliere con gioia la proposta di mchap?

Via tutta la robaccia junior, senior, mettiamo subito i gradi fino a maresciallo come Zukov e medaglie varie, ordine di Lenin, ecc. ed appellativi come eroe dell'Unione Sovietica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, parto con le bozze?....
:lol: :lol: :lol:
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Sarebbe carina come idea :busby1:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

burja ha scritto:....se vi accontentate di questo meglio così :oops: :oops:
Oh Burjano, t’invito ad essere meno severo con te stesso!

Se è vero che la quantità non è automaticamente qualità lo è anche -per fortuna!- che non siamo uno di quei forum di dottoroni e illuminati che debbon far a gara a chi l’abbia più lungo.

E quindi i tuoi interventi, seppur leggiadri, son testimonianza di come ti faccia piacere -la sera, stremato dalla giornata- condividere con noi due parole, una battuta, un sorriso.
Ti pare poco?

Questo è il punto di forza di un forum: che lo si frequenti volentieri, che si abbia voglia di leggerlo in quei due minuti che riusciamo a sottrarre al sonno la sera (o la mattina) e che si abbia voglia ed entusiasmo di scriverci (cose ‘utili’ o meno).

Non ti viene bene in questo momento scrivere articoli ispirati perché sei oberato?
Pazienza, succede a tutti, ci saranno (forse) momenti migliori nei quali avrai modo di impegnarti di più negli interventi (vah che ce la puoi fare :-D ) ma per ora va bene anche così, che passi a salutarci e far sapere che sopravvivi.

Pensa che, per il medesimo motivo, mi fa piacere anche rileggere in forze anche Totorex, nonostante le mincxxxte pseudofascistonzole che propaga provocatoriamente :lol:

Insomma, per tornare all’inizio, da parte mia ho inteso fosse questo il senso del messaggio di Marco, un sentito grazie per la presenza e l’affetto che tu e Paolo (come anche altri non citati, in verità) manifestate a questo spazio e alle persone che lo popolano
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Sì ok, va bene tutto, ma la mia fetta di torta dov’è?

Sono l’ultimo arrivato, datemi almeno la ciliegina :mrgreen:
DaniLao
moderatore
moderatore

Buon compleanno CCCP-forum!

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Sono l’ultimo arrivato, datemi almeno la ciliegina Immagine
Affare fatto, Commissario del Popolo alla raccolta delle ciliegie nelle regioni di Chernobyl e Pripyat.

Un lavoretto semplice: i deliziosi frutti in quella zona pesano 7 chili, hanno le gambe e possono essere ammaestrati, se avrai pazienza o durerai abbastanza.

E vedi di non fare il controrivoluzionario come CPC che se la batte appena serve un po’ di spirito russo dentro Immagine
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Com’è umano lei (cit.)