Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Compari, state mettendo qua diverse informazioni interessanti su questi piccoletti, perché non separare in un topic apposito a imperitura utilità degli amanti degli orologi russi nani?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Ti riferisci al Chaika 1200? nel caso aprirò un topic dedicato.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...
Sisi, è un mondo affascinante per me che ne sono digiuno, davvero veder muovere il mio 1601A (che è in gigante a confronto) mi riporta ad un delicato e magico battito d'ali di farfalla.mchap ha scritto:Ti riferisci al Chaika 1200? nel caso aprirò un topic dedicato.
Guardo e stupito mi chiedo come faccia a funzionare, e a farlo bene, tenendo decentemente il tempo senza mai aver avuto (credo) nessuna cura.
E la bocca mi forma ancora più un O per lo stupOre
Magari riuscite anche (Marco di sicuro) a spostare questi interventi nel nuovo topic
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Quando i Danilai fanno "O" cè un orologinoooo.....
quando i danilai fanno "Ooooooo" c'è un movimentinoooooo
scusate, caldo e superlavoro.......
ciao ciao.
quando i danilai fanno "Ooooooo" c'è un movimentinoooooo
scusate, caldo e superlavoro.......
ciao ciao.
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...
M'hai fatto schiantare dal ridere. Ora non riesco a togliermela dalla mente è la canto in questa versione...S.P.K. ha scritto:Quando i Danilai fanno "O" cè un orologinoooo.....
Per punizione ti invierò in privato il file audio con la performance (magari i cori li fai tu e li aggiungi in editing)
-
- advanced user
okkei, sarà un successone!!
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- senior
DaniLao ha scritto:Soci, ho bisogno della vostra consulenza, pazienza e clemenza...
Ieri notte, dopo aver scritto su Natalia, cioè con gli occhi ancora appannati dal vizio, e complice il fatto che fosse un sabato sera (e che dunque le birre non si fossero risparmiate) ho compiuto un gesto del quale spero di non dovermi pentire questa mattina.
Avete presente quelle cose che ti prendono il sabato sera (il buio, l'alcool), ti conquistano (l'estate, l'avventura), ti seducono (domani non si lavora, presto il modo finirà) e poi la mattina successiva non capisci come hai fatto ad infilarti in cotali incresciose situazioni?
Ebbene, è andata proprio così.
Gironzolando (dal telefono, le cose si vedono pure più piccole di quel che sono) per la rete mi sono imbattuto in un orologio che non ho mai avuto e del quale non ho mai troppo approfondito le caratteristiche quel tanto che basti per non prendere accrocchi frankenati o buggerature. Ci son sempre stato lontano e bada ora come ci son caduto...
Il prezzo però era interessante (tanto da giustificare la fretta, la non documentazione e il rischio), il livello alcolico pure, e le condizioni dell'orologio (credo) anche.
E allora -prima di prendere il bulino ed andare a violare un movimento innocente- ho cliccato.
Ora, non so se arriverà quando e come, ma -come detto- di questa tipologia ho letto e ne so troppo poco per giudicare se abbia fatto una buona cosa o una cappellata...
E allora?
E allora mi pongo giustamente sotto il basto delle eventuali critiche e/o considerazioni del miglior forum sugli orologi russi mostrandovi le foto che -per ora- ho.
Che c'è che va e cosa non va?
Cosa si può recuperare e cosa eventualmente andrebbe sostituito?
Ad occhio ha bisogno di un po' di cura per il plexi e una pulizia della cassa (che è un po' scromatata ma in linea con l'aria vintage).
Bon, ecco le foto (del venditore) mi piacerebbe sapere che ne pensate
buono bello e pagato poco, botta di c..o.......
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
"Orologi russi nani", ecco le keywords che ci faranno diventare famosi nel mondoDaniLao ha scritto:Compari, state mettendo qua diverse informazioni interessanti su questi piccoletti, perché non separare in un topic apposito a imperitura utilità degli amanti degli orologi russi nani?
-
- advanced user
"Nani e ballerine" però ci han reso piuttosto famosi, si sa mai
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...
Michele, meno male almeno tu mi capisci, tra Antonio che mi guarda storto perché nonostante i suoi sforzi rimango un caprone e Marco che ricorre alla goliardia stavo cominciando a sentirmi come Trotskycuoccimix ha scritto:"Orologi russi nani" ecco le keywords che ci faranno diventare famosi nel mondo
Più orologi russi nani e nudi per tutti