Sicuro che si tratti di un orologio, o in questo momento ci hai il poster di Bob Marley alle tue spalle?DaniLao ha scritto:

Moderatore: Curatore di sezione
Sicuro che si tratti di un orologio, o in questo momento ci hai il poster di Bob Marley alle tue spalle?DaniLao ha scritto:
Bob chi? Quel tipo capellone? Si, era qua prima, sul poster dici? Ah, allora ora si chiama Bob Tantifiltri, la carta era bastantemente rigida e non avevo altro a portata di mano se non pannolini umidi...cuoccimix ha scritto:(...) o in questo momento ci hai il poster di Bob Marley alle tue spalle?
E lo cerco pure io , ce l'ho già neroDaniLao ha scritto:...ma chi l'ha detto poi che la 'bara' debba essere necessariamente rigida e scomoda?
Del resto, che 'eterno riposo' sarebbe se ogni cinque minuti vi doveste rigirare per trovare la posizione ottimale?
Dall'esperienza della precedente realizzazione con carico fluttuante deriva dunque questo modello 'con le ali'
Nel quale la bara contenitoria è profilata in materiale antiurto, successivamente avviluppata in nastro adesivo e alla fine assicurata ad un supporto di dimensione busta che tenga il pacco ben al centro (questione ben nota a chi abitualmente indossi boxer...).
Operato con una tecnica d'apertura 'a passera di mare' per testare la congruità dell'involucratura mi son trovato all'esploso sotto
Riguardo il contenuto questa volta ci son pochi dubbi, occhieggia il marchio