Pescati dalla rete
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Pescati dalla rete
Eh beh se è pellicolato 

-
- senior
Se non ricordo male il prezzo era comunque lievitato non poco, quando mi ritirai dal gruppo d'acquisto.
https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.p ... 8&start=20
O è talmente dispetato da vendere sotto costo, o ha preso un normale Vostok da 120 euro, ci ha montato su il kit quadrante+ghiera+cinturino e conta di guadagnarci su almeno 250 euro.
https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.p ... 8&start=20
O è talmente dispetato da vendere sotto costo, o ha preso un normale Vostok da 120 euro, ci ha montato su il kit quadrante+ghiera+cinturino e conta di guadagnarci su almeno 250 euro.
-
- moderatore
capito per caso su questo thread. Una volta ci si ribaltava dalle risate, oggi invece ci credono pure.
Fra l'altro è incredibile come in tempi di crisi tutti pensino di avere una Ferrari GTO in garage, quando si tratta di una Fiesta sfondata venduta al doppio di quanto sarebbe costata tre anni fa.
Fra l'altro è incredibile come in tempi di crisi tutti pensino di avere una Ferrari GTO in garage, quando si tratta di una Fiesta sfondata venduta al doppio di quanto sarebbe costata tre anni fa.
-
- senior
Piano piano abbassa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Credo si tratti di record!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Ragazzi, l'inflazione galoppa a ritmi vertiginosi
-
- senior
#elamadonna e io scemo che ne cercavo uno, quando bastava cacciare i soldi...
(tra l'altro vedo anche un bel segno sul vetro in basso a sinistra... quindi NOS almeno 1500 euro...)
hahaha
--
Francesco
Francesco
-
- advanced user
Maledetta quella volta che non l'ho comprato a 700 euro, avrei fatto un affare
-
- advanced user

-
- senior
Mi viene una curiosità, ma in questi casi si potrebbe definire "truffa" ?
Perchè è dichiarato come originale, ma sul dial c'è "sdelano cccp" e sappiamo bene che non lo è !
Perchè è dichiarato come originale, ma sul dial c'è "sdelano cccp" e sappiamo bene che non lo è !
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....