E' brutto ed è "piccolo" che tu usi il forum per fare politica e non è vero che la si fà ogniqualvolta si apre bocca, lo fanno solo i "tifosi", gli altri hanno anche altri argomenti, un bagaglio più ampio.DaniLao ha scritto: ↑16 giu 2023, 22:34“Caro” in che senso?Trash ha scritto: ↑16 giu 2023, 19:20 No caro, io su Sumaoro mi sono espresso solo sull'eventuale tradimento della fiducia di chi fa' donazioni se fosse stato condannato, non mi attribuire condanne sommarie che non sono freccie al mio arco, quà gli unici che fanno politica di una sola parte e non obbiettiva siete tu e willcoyote.....poi che qua' non siamo in politica fa' proprio ridere.
Quindi non mi tirare in ballo, grazie.
Mi pare esagerato.
Detto ciò, hai ragione, hai parlato solo di ladrocinio.
Comunque non avrò problemi a non tirarti in ballo in futuro.
I neutrali ad ogni costo li considero moralmente ancora meno dei fascisti.
Si fa politica ogni volta che si apre bocca e a me questo non fa per nulla paura, anzi! Mica devi vergognarti di avere una posizione, sai?
Intendevo dire che nessuno qua sul forum, tra quelli che conosco, è interessato a raccogliere voti o candidato per un partito politico.
Tra quelli che conosco.
Te non ti conosco per niente ma noto una certa eterogeneità nei tuoi commenti in off topic.
Dunque mi pare ti sporga da un pulpito scivoloso volendo poi passare da doroteo.
Ah, forse c’entra poco con l’argomento, ma già che si parla di politica, perché sia chiaro e fuor da ogni metafora o giro di parole, lo ribadisco ancora una volta: cccp-forum è un forum con una chiara coscienza ANTIFASCISTA, spero che questo non dia fastidio a nessuno, ma anche se fosse, pazienza…
Io non sono per niente neutrale ad ogni costo, solo non ho piacere di parlarne con te e tantomeno accetto lezioni su cosa debba vergognarmi o meno, perchè se non lo hai capito noi non siamo amici e certe confidenze, come darmi velatamente del fascista o dell'incoerente, non te le permetto!
Ti anticipo,siccome è già capitato in passato che tu mi abbia invitato a lasciare il forum, che non lo farò, hai il BAN usalo; così sarà tutto chiaro a tutti.