Naaaa, da me -nonostante lo stimi sinceramente*- non ha ancora preso un €, nuovi hanno prezzi che mi darebbero pensieri (non che non siano giustificati, non entro nel merito) ma ho tenacia e pazienza (e qualche orologio da alternare durante l’attesa), dunque -prima o poi- nella maggior parte dei casi va a finire che ne trovi due e mezzo al prezzo di uno (o, se l’occasione non si presenta, che faccia senza)mrcorso ha scritto: Non è che ha chiosa ha scritto "there is a certain DaniLao from italy that is finishing all of our left watches, so we can close for a gap year and be happy"
Però, dopo le mie domande sul legame tra nome e design (che -allora ancora a sua insaputa- mi servivano per la recensione dell’NTH Todaro), mi ha gentilmente informato di come gliene fossero rimasti solo un paio…
*l’ho letto rispondere un gustosissimo “My circus, my monkeys” ad un tipo -effettivamente decisamente odioso- che sbananava con “e perché non me lo fai rosso? E perché non me lo fai verde? E perché non di marzapane con l’olive?” che m’ha fatto rotolare