Abulafia ha scritto:Ho come il sentore che non ti piacciano
Sei un ragazzo perspicace, per me, da oggi, AbuLaFaina
Abulafia, devi sapere che al campibisenziese piacciono le cose più strambe, ma il perpetuo no...dev'essere paura del tempo che passa inesorabile (tanto i "perpetui" più recenti sono "scaduti" nel 2012 ) Non so quante volte gli ho proposto scambi con perpetui apposta per farlo incazzare
Abulafia ha scritto:Ho come il sentore che non ti piacciano
Sei un ragazzo perspicace, per me, da oggi, AbuLaFaina
Abulafia, devi sapere che al campibisenziese piacciono le cose più strambe, ma il perpetuo no...dev'essere paura del tempo che passa inesorabile (tanto i "perpetui" più recenti sono "scaduti" nel 2012 ) Non so quante volte gli ho proposto scambi con perpetui apposta per farlo incazzare
Ne ho visto uno del 2019 (con anni fino al 2021 e oltre) e, con un po' di ricerca, pare che sia veramente una riedizione Raketa (uscita solo in Russia e manco passata sul sito).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A onor del vero sì, ma in realtà i "perpetual" storici sono finiti con le serie classiche. Quella riedizione è talmente rara e poco appetita che non fa nemmeno testo. In tanti anni ne avrò visto solo uno al polso di un forumista estero, del resto per quello che offre il prezzo è davvero spropositato. Ne trovai uno usato a un 100-150 euro ma lo stesso non ne valeva la pena!
Pensate che ne ho uno avuto in regalo e che -per il citato motivo affettivo- non posso scambiare...
Tantopiu che il tapino me l’ha regalato apposta per far dispetto alla mia raccolta
:-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ma questo?
Non mi ricordo se questo quadrante (doppiamente brutto, c'ha pure gli indici da meridiana...) esiste o il proprietario -genio- ha solo provato a renderlo più gradevole....
Schermata 2020-04-19 alle 00.18.21.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Trash ha scritto: 19 apr 2020, 8:47
...anche perchè senza le scritte sul quadrante non credo sia utilizzabile...
E' utilizzabile come tutti gli altri, per guardare l'ora...
Tanto per guardare il calendario serve la lente, il traduttore cirillico/italiano, e siccome sono tutti scaduti anche la tabella
degli anni equivalenti..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:
Tanto per guardare il calendario serve la lente, il traduttore cirillico/italiano, e siccome sono tutti scaduti anche la tabella
degli anni equivalenti..
Concordo: troiai comunque
Cancellando quel sudiciume dal quadrante hanno provato ad aiutarlo; con poca fortuna