Vedo una cosa strana sulla baia mi pare di leggere Benetton (ahime' questo post mi era sfuggito) poi cerco in rete e mi comparite voi!
Comunque questo e' l'orologio leggermente differente , tra l'altro mi pare, a differenza di quello postato sul movimento non ci sia scritto nulla o e' la foto scura
Russi svizzeri & Luigi Benetton
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Russi svizzeri & Luigi Benetton
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di totorex il 6 mag 2018, 14:08, modificato 1 volta in totale.
-
- senior
Il movimento e' il famoso "Cinese Standard"...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Figliol prodigo che non sei altro!totorex ha scritto:...poi cerco in rete e mi comparite voi!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
E' un trucco studiato da marco....tutte le ricerche di orologi russi portano a CCCP FORUM...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ne è sbucato fuori ancora un altro come quello segnalato da Luigi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi