Prima ho risposto andando un pò di fretta. Non ho capito quanto riportato sopra. I Soviet Kalina sono arrivati dopo i Wostok, quella cassa era in uso da tempo.giorgio_quinto ha scritto: allora nacquero i Soviet con questa cassa angolare e poi Vostok fece i suoi Kom e "arabi" come i miei avendoli pure messi nei loro cataloghi ?
[Topic Ufficiale Soviet] Che faccio con questo Soviet Kalina?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Che faccio con questo Soviet Kalina ?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Soci russofili,
tiro si questo topic per aggiungere qualche foto di Soviet e lo faccio con l'occasione dell'arrivo di questo divertissement sotto
Che come vedete associa alla gradevole grafica Soviet la presenza d'un razzo noto che galleggia a ore 9
La referenza azzurra mi mancava, e ora la lacuna s'è colmata e addirittura col razzo
In realtà li trovo graziosi, tantopiù insieme
Per chi avesse qualche dubbio sul dove possa essere stata presa l'ispirazione fornisco un indizio
Un missile spostato da qua a là, una stellina spinta da sotto a sopra, bianco, nero e sbarazzino...
Insomma, come succede quando le famiglie si riuniscono io ne sono lieto, e ve lo faccio vedere per un'ultima volta
tiro si questo topic per aggiungere qualche foto di Soviet e lo faccio con l'occasione dell'arrivo di questo divertissement sotto
Che come vedete associa alla gradevole grafica Soviet la presenza d'un razzo noto che galleggia a ore 9
La referenza azzurra mi mancava, e ora la lacuna s'è colmata e addirittura col razzo
In realtà li trovo graziosi, tantopiù insieme
Per chi avesse qualche dubbio sul dove possa essere stata presa l'ispirazione fornisco un indizio
Un missile spostato da qua a là, una stellina spinta da sotto a sopra, bianco, nero e sbarazzino...
Insomma, come succede quando le famiglie si riuniscono io ne sono lieto, e ve lo faccio vedere per un'ultima volta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Mi scusi per il ritardo nella risposta, comunque posto qui il mio sollazzo e vivo compiacimento per l'orologio con la supposta volante, invero è la prima volta che la vedo su questi orologi e rappresenta un piacente diversivo.
Sciccoso e altrettanto inedito il cinturino marcato Boctok appena sotto la cassa. Per me è un
Sciccoso e altrettanto inedito il cinturino marcato Boctok appena sotto la cassa. Per me è un
-
- moderatore
Grazie Mix, son sempre convinto che un po' di colore non guasti
Il cinturino è ricavato da un blocco pieno di cotenna di yak, è di fibbia generosa e privo di lacciuoli; l'avanzo fuor di fibbia si inserisce (comodamente e) a scomparsa in un compartimento segreto del quale il brevetto credo si chiami "a vagina"cuoccimix ha scritto:Sciccoso e altrettanto inedito il cinturino marcato Boctok appena sotto la cassa. Per me è un
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Esatto, il ben noto cinturino a figa di rinocerontessa, tipico dei Soviet, solo che sinora non l'avevo mai visto marcato Boctok.DaniLao ha scritto:Grazie Mix, son sempre convinto che un po' di colore non guasti
Il cinturino è ricavato da un blocco pieno di cotenna di yak, è di fibbia generosa e privo di lacciuoli; l'avanzo fuor di fibbia si inserisce (comodamente e) a scomparsa in un compartimento segreto del quale il brevetto credo si chiami "a vagina"cuoccimix ha scritto:Sciccoso e altrettanto inedito il cinturino marcato Boctok appena sotto la cassa. Per me è un
-
- moderatore
Mattinata con un po' di colore
-
- moderatore
Re: [Topic Ufficiale Soviet] Che faccio con questo Soviet Kalina?
Qualche foto (presa dalla rete) del packaging Soviet
-
- user
Re: [Topic Ufficiale Soviet] Che faccio con questo Soviet Kalina?
Movimento sovietico , cinturino e grafica italiana ,
-
- senior
DaniLao ha scritto: ↑27 feb 2016, 20:35 Grazie Mix, son sempre convinto che un po' di colore non guasti
ImageUploadedByTapatalk1456601730.599538.jpg
Quoto questo messaggio facendo seguito ad una richiesta, più che giusta, del buon Trash nel topic dell’orologio del giorno.
Il cinturino, marchio di fabbrica di questi Soviet, è per me di una scomodità unica. Oltre che ad essere rigido come un cadavere, presenta una fibbia ad ardiglione che complica ancor più le cose. Tutto ciò, ovviamente, imho.
Voi come vi trovate?
-
- moderatore
Boh, io ne ho diversi (uno defunto di recente, devo vedere cosa fare), e il cinturino "a tasca" è proprio una delle caratteristiche di questo orologio. Più che la rigidità, dà fastidio il fatto che il retro della parte inferiore sia completamente grezzo e non rivestito, ma alla fine ci si abitua, tanto non sono orologi da farci la sfilata nè tantomeno da usare in vacanza o al lavoro sono da indossare ogni tanto.ale9191 ha scritto: ↑7 set 2024, 10:46DaniLao ha scritto: ↑27 feb 2016, 20:35 Grazie Mix, son sempre convinto che un po' di colore non guasti
ImageUploadedByTapatalk1456601730.599538.jpg
Quoto questo messaggio facendo seguito ad una richiesta, più che giusta, del buon Trash nel topic dell’orologio del giorno.
Il cinturino, marchio di fabbrica di questi Soviet, è per me di una scomodità unica. Oltre che ad essere rigido come un cadavere, presenta una fibbia ad ardiglione che complica ancor più le cose. Tutto ciò, ovviamente, imho.
Voi come vi trovate?
Ora sto valutando se convertirne uno a meccanico, ma non so se mi trovo con le misure.