Allora perfetto, per l'appunto c'ho già anche i gemelli
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
.
Poi presi questo Buran dal livornese oltre al Pobeda e al Raketa nuovi ma bloccati (da revisionare) a 5€ l'uno con cinturino nuovo compreso...
Nonostante in questo periodo non ho tanta voglia di revisionare credo ne prendero' altri 2, magari un giorno mi ritornera' la voglia...
Cuoccimix tu che mi pare ti piace anche revisionare non e' che ti interessa prenderne qualcuno al medesimo prezzo?
Non c'e' nulla di particolare o raro, tutta roba normale e variegata, ma sono tutti "nuovi" ...
Se per caso sei interessato dimmelo che ti mando le foto, sono almeno una trentina, altrimenti li lasciamo a lui a
fare la guerra con l'orologiaio che gli chiede troppo..
PS mi sono rivolto a cuoccimix ma naturalmente vale per tutti...
Cane ha scritto:.
Poi presi questo Buran dal livornese oltre al Pobeda e al Raketa nuovi ma bloccati (da revisionare) a 5€ l'uno con cinturino nuovo compreso...
Manda , manda! Sono solo quei due modelli, oppure ci sono altri quadranti? Sono proprio nuovi?
Cane ha scritto:.
Manda , manda! Sono solo quei due modelli, oppure ci sono altri quadranti? Sono proprio nuovi?
No, i quadranti sono tutti diversi, alcuni un po' mascheroni, perestroika, ma anche tanti altri normali...
Quelli che ha lui sono tutti nuovi, salvo casi davvero eccezionali...
Il periodo e' pero' quello del boom e dintorni...
Dopo ti mando le foto di questa trentina, credo che poi ne abbia altrettanti...
Su 700, una settantina ( 1 su 10) che dopo tutti questi anni sono bloccati e' fisiologico...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Mix, tanto le foto son vecchie e i più belli li ho già presi io
Son stato anche io a casa del buon Giuseppe e le bacheche sono ormai più spoglie, anche se ora cinturinate
ImageUploadedByTapatalk1457509510.263713.jpg
Ti faccio però una soffiata, mi pare che abbia ancora un paio di AustroMir del quale si parlava qua viewtopic.php?t=246&start=40 che potrebbero valer la pena, oltre a qualche brutto crono in cassa tonda
Ah, mentre guardi le foto non ti far prendere dall'entusiasmo perché -a parte per i Raketa lisci e fermi- poi ti passerebbe troppo bruscamente arrivando all'argomento prezzi
Non sono esagerati ma sa (o comunque ha idea del prezzo di) quel che vende.
E ringrazia la Toscana Felix
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto:Mix, tanto le foto son vecchie e i più belli li ho già presi io
belli voi...mi lasciate giusto il rimmato dopo esservi riempiti ben bene la pancia...dannati Savoia
Però adesso voglio capire cosa mi son perso...con 700 pezzi immagino parecchio. Quali pezzi da novanta avete preso?
Non fate i timidi...tanto ormai!