Cronografo Buran

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Cronografo Buran

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Di crono Buran ne ho avuti sempre a palate e ne ho venduti non pochi (se non ricordo male sempre tra i 70 e 100)
Non ne dubito...

Pero' adesso mi pare diverso, anche su e-bay o altrove...Non ce ne sono molti e costano...

Altri crono sono attualmente "molto" piu' presenti... :ok:
Ultima modifica di Cane il 4 feb 2016, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Mi piace molto e non lo venderei mai...(...)
Valuteresti almeno l'idea di prestarlo o noleggiarlo?
Solo insieme al polsino... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Solo insieme al polsino... :lol:
Allora perfetto, per l'appunto c'ho già anche i gemelli :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

.
Poi presi questo Buran dal livornese oltre al Pobeda e al Raketa nuovi ma bloccati (da revisionare) a 5€ l'uno con cinturino nuovo compreso...

Nonostante in questo periodo non ho tanta voglia di revisionare credo ne prendero' altri 2, magari un giorno mi ritornera' la voglia... :mrgreen:

Cuoccimix tu che mi pare ti piace anche revisionare non e' che ti interessa prenderne qualcuno al medesimo prezzo?

Non c'e' nulla di particolare o raro, tutta roba normale e variegata, ma sono tutti "nuovi" ...

Se per caso sei interessato dimmelo che ti mando le foto, sono almeno una trentina, altrimenti li lasciamo a lui a
fare la guerra con l'orologiaio che gli chiede troppo.. :lol:

PS mi sono rivolto a cuoccimix ma naturalmente vale per tutti...

[Immagine
host image

Immagine
upload immagini

Immagine
url immagine
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:.
Poi presi questo Buran dal livornese oltre al Pobeda e al Raketa nuovi ma bloccati (da revisionare) a 5€ l'uno con cinturino nuovo compreso...

Manda , manda! Sono solo quei due modelli, oppure ci sono altri quadranti? Sono proprio nuovi?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:
Cane ha scritto:.
Manda , manda! Sono solo quei due modelli, oppure ci sono altri quadranti? Sono proprio nuovi?
No, i quadranti sono tutti diversi, alcuni un po' mascheroni, perestroika, ma anche tanti altri normali...

Quelli che ha lui sono tutti nuovi, salvo casi davvero eccezionali...

Il periodo e' pero' quello del boom e dintorni...

Dopo ti mando le foto di questa trentina, credo che poi ne abbia altrettanti...

Su 700, una settantina ( 1 su 10) che dopo tutti questi anni sono bloccati e' fisiologico...
DaniLao
moderatore
moderatore

Cronografo Buran

Messaggio da DaniLao »

Mix, tanto le foto son vecchie e i più belli li ho già presi io :-)
Son stato anche io a casa del buon Giuseppe e le bacheche sono ormai più spoglie, anche se ora cinturinate
ImageUploadedByTapatalk1457509510.263713.jpg
Ti faccio però una soffiata, mi pare che abbia ancora un paio di AustroMir del quale si parlava qua viewtopic.php?t=246&start=40 che potrebbero valer la pena, oltre a qualche brutto crono in cassa tonda ;-)

Ah, mentre guardi le foto non ti far prendere dall'entusiasmo perché -a parte per i Raketa lisci e fermi- poi ti passerebbe troppo bruscamente arrivando all'argomento prezzi :-D

Non sono esagerati ma sa (o comunque ha idea del prezzo di) quel che vende.

E ringrazia la Toscana Felix :-P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Mix, tanto le foto son vecchie e i più belli li ho già presi io :-)
belli voi...mi lasciate giusto il rimmato dopo esservi riempiti ben bene la pancia...dannati Savoia :roll:
Però adesso voglio capire cosa mi son perso...con 700 pezzi immagino parecchio. Quali pezzi da novanta avete preso?
Non fate i timidi...tanto ormai!

Ah, per l'AustroMir sono interessato.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto: Quali pezzi da novanta avete preso?
Erano pezzi da 45...(variegati ma tutti di quel periodo)

Per capirsi mchap non l'ha cagati neppure di striscio... :lol:

Di certo si adattavano al tipo di collezionismo di daniele...

Io credo di averne presi al max 7/8...solo in un paio di casi l'ho pagati poco...
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto:Di certo si adattavano al tipo di collezionismo di daniele...
Intendi 'tette grosse e di facili costumi'?