Ma quale 'boom'?mchap ha scritto:Booom! neanche avessi bestemmiato la Madonna e tutti i Santi.
Io sarò duro d'orecchie ma non ho sentito nessun boom.
Siamo intervenuti in due (più Mix che non vorrei sbagliare ma mi sembra dall'intervento sopra che nemmen lui abbia compreso bene a che ti riferisci) in questa discussione fino agli auguri di Burja, Cane e Marco, e pare che a nessuno freghi poi tanto della relazione tra la Nostra e l'orologio, tranne che a te, che t'accalori.
E mi rassicura il fatto che avevo già capito bene dal primo intervento.
Tu invece forse hai letto male questo che ho scritto proprio in apertura
Poi però te l'ho anche ripetuto soave, e sarà per quello che, pure se resto in silenzio, il 'boom' continuo a non sentirlo.DaniLao ha scritto:Che il celebre Vostok sia in qualche modo dedicato a lei si vocifera e questo ci basta, in questo post non facciamo storia ma poesia
Ma niente... A nulla vale che 'sto topic non abbia e non possa avere nessun senso (nemmen velatamente o fortuitamente) commerciale o promozionale.
E che abbia precisato che ci sarebbe potuto stare qualsiasi altro orologio spaziale ad augurare buon compleanno.
Come a nulla vale che sia stato aperto da me che non ho mai venduto nemmeno un orologio.
Pensi possa accettare che tu mi affibbi questa connotazione o che l'affibbi (anche di rimbalzo) al topic che ho aperto?
Anche no, grazie.
Io la prendo come una martellata utile alla tua battaglia contro il mercato cattivo, ma tirata nel posto e alla persona sbagliata.
Se poi ti da noia sentir parlare sempre o ciclicamente delle solite cose (tra l'altro un compleanno cade tutti gli anni) me ne dispiaccio; del resto però questo -come ricordi spesso- è dovuto alla lunga frequentazione dei forum, quindi lo comprendo, è lecitissimo (ci mancherebbe...), ma è una questione (un problema?) che non ti posso risolvere, e quindi (e allo stesso modo) non mi va proprio di subirne le conseguenze.
Detto questo, si scopre l'acqua calda dicendo che ogni articolo su un forum si presta ad essere strumentalizzato (per un verso o per l'altro) e senza la volontà di chi scrive (poi c'è anche chi lo fa volontariamente ma quello è un altro discorso che qua non c'entra un caxxo) per pompare il prezzo di vendita di un orologio.
Dunque che facciamo, tiriamo giù il bandone?