...per la cameretta di Burjano:
[Topic Ufficiale Orologi & Putin] Orologi e personaggi russi - Vladimir Putin
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: orologi e personaggi russi - Vladimir Putin
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Re: [Topic Ufficiale Orologi & Putin] Orologi e personaggi russi - Vladimir Putin
Putin ha le ore contate.
Ma Antonio che fine ha fatto?
Sara mica svappato?
Sara mica svappato?
-
- moderatore
[Topic Ufficiale Orologi & Putin] Orologi e personaggi russi - Vladimir Putin
È il periodo che sui colli romani si sarchiano le sbrudole, e poi dopo la sovraesposizione mediatica generata dalle due sue foto sta gestendo le groupies...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: [Topic Ufficiale Orologi & Putin] Orologi e personaggi russi - Vladimir Putin
Ci sono, ci sono. A fasi alterne ma ci sono. Cerco di tenere a bada 'sta banda di degenerati. Tra l'adorazione di Putin e la celebrazione di quei mostriciattoli dei Wostrok Europe, Meranom, ecc. preferisco dedicarmi alla potatura degli ulivi
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Per non parlare di quando ogni tanto alza la testa la banda dei vremiani (a dir il vero una bandina ), allora prendo l'ascia e spacco ciocchi anche quando non ce n'è bisogno.
Mi consolo rifugiandomi tra gli alberelli che ho piantato in questi ultimi due anni: tre gelsi, un biricoccolo, un albero del sapone, uno del miele, cinque noccioli, peschi, ciliegi, aranci, mandarini, prugni, meli, peri,melograni, limoni, acero, e tanti altri. Sono tutti in fiore o in ripresa vegetativa. Uno spettacolo!
E, Abete mio, questi qui stanno ancora ai Vremia e russi attuali. Non ce capiscono 'na mazza!
Non capiscono il fascino di un sovietico d'annata e di un pesco in fiore.
Capiscono solo i mostriciattoli moderni. Wostok Europe, Meranom,ecc. = Cemento. Freddi allo stesso modo.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Ha le ore contate per dare ordine di azzerare gli USAabete ha scritto: 3 apr 2017, 17:59 Putin ha le ore contate.
Sara mica svappato?
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- advanced user
ciao carissimo.mchap ha scritto: 4 apr 2017, 0:32Ci sono, ci sono. A fasi alterne ma ci sono. Cerco di tenere a bada 'sta banda di degenerati. Tra l'adorazione di Putin e la celebrazione di quei mostriciattoli dei Wostrok Europe, Meranom, ecc. preferisco dedicarmi alla potatura degli ulivi![]()
Per non parlare di quando ogni tanto alza la testa la banda dei vremiani (a dir il vero una bandina ), allora prendo l'ascia e spacco ciocchi anche quando non ce n'è bisogno.
Mi consolo rifugiandomi tra gli alberelli che ho piantato in questi ultimi due anni: tre gelsi, un biricoccolo, un albero del sapone, uno del miele, cinque noccioli, peschi, ciliegi, aranci, mandarini, prugni, meli, peri,melograni, limoni, acero, e tanti altri. Sono tutti in fiore o in ripresa vegetativa. Uno spettacolo!
E, Abete mio, questi qui stanno ancora ai Vremia e russi attuali. Non ce capiscono 'na mazza!
Non capiscono il fascino di un sovietico d'annata e di un pesco in fiore.
Capiscono solo i mostriciattoli moderni. Wostok Europe, Meranom,ecc. = Cemento. Freddi allo stesso modo.
![]()
ho scritto qualcosa di interessante sui russi d'annata, ma mi hanno èpreso in giro
-
- advanced user
-
- senior
Ti dico solo che Erdogan non dorme bene la notte e si sveglia sudato in preda ad incubi
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- senior
Ricordo a tutti che ci farebbe comodo un nuovo muro però stavolta noi dovremo stare dalla parte giusta
ce lo vedete Danilao che obbedisce agli ordini, che fa le parate nei giorni di ricorrenza
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
..
Ultima modifica di burja il 8 apr 2017, 18:10, modificato 1 volta in totale.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"