Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

wilcoyote
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Veramente Madia non è contraria all'aborto, ma secondo lei, giustamente, alle donne vanno offerte alternative realmente praticabili. Per es. il mobbing contro le donne che aspettano figli è pratica usuale in tutte le aziende, grandi e piccole e, in ogni caso, una bocca in più da sfamare potrebbe far saltare equilibri familiari ed economici già precari.
E lo Stato in tutto ciò latita completamente.
Secondo la Madia, se alle donne fossero offerte alternative realmente valide all'aborto, pochissime opterebbero per l'interruzione di gravidanza.
Per l'eutanasia invece ha detto una boiata: preferisce che resti una "zona grigia" non regolamentata, perché "solo le persone più vicine al malato sanno cosa è meglio per lui". Vabbe', ok: e quindi? E' un motivo per lasciare tutto come sta?
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 19:02 La madia, come renzi, è di destra (agli argomenti sopra mi pare non ci sia da aggiungere altro*).
Che poi abbia avuto delle convenienze a stare a sinistra è un altro discorso.

Piuttosto: perché non è in italia viva?
Convenienza, anche in questo caso, a stare a piedi divaricati con uno di qua e uno di là?

*cioe, si, un altro argomento ci sarebbe: piace a Paolo, se c’era un dubbio che la signora avesse idee di sinistra con questo ce lo siamo levato
La Madia non è l'unica, in parlamento c'è ancora una nutrita schiera di renziani tra le file del PD. :evil:
I guai del partito derivano anche da questi "guastatori" che Renzi si è lasciato dietro.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 19:02 La madia, come renzi, è di destra (agli argomenti sopra mi pare non ci sia da aggiungere altro*).
Invece c'e' da aggiungere altro, e tanta roba! :twisted:

La destra ha la maggioranza nel paese e i comunisti sono al 2,5%...

Non c'e' da aggiungere altro se uno e' "comunista"... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 19:02 La madia che poi abbia avuto delle convenienze a stare a sinistra è un altro discorso.

Piuttosto: perché non è in italia viva?
Convenienza, anche in questo caso, a stare a piedi divaricati con uno di qua e uno di là?
Si, certo, tutti quelli che ti sono antipatici decidono per convenienza...

Solo quelli di LEU decidono per il popolo... :lol:

Nessun dubbio che la Madia si senta piu' a suo agio nel PD? ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 14 feb 2021, 19:19 La Madia non è l'unica, in parlamento c'è ancora una nutrita schiera di renziani tra le file del PD. :evil:
I guai del partito derivano anche da questi "guastatori" che Renzi si è lasciato dietro.
Puo' essere...
Sicuramente un problema del pd e' di avere a capo uno senza le palle e senza essere un leader...
Se non si muovono alla svelta fanno la fine del M5S... :(
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Paolo, guarda che io mica mi stupisco:
a te piacciono i renziani che son rimasti nel pd perché son farabutti bravi a far politica.
A me piacciono le persone che hanno idee.
Tutto qua.

Te l’ho già detto che ti invidio perché ti bastano i titoli e le perline colorate
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ah, comunque, a proposito di “senza palle”, perché i renziani nel pd non confluiscono in italia viva?
Hai un’ipotesi tua?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 20:05 a te piacciono i renziani che son rimasti nel pd perché son farabutti bravi a far politica.
Questa e' un'idea tua...che non posso contestare...come tu non puoi provare...
Renzi e' un farabutto, come salvini, la meloni, e tutti quelli che non la pensano come te...
Ma qualche dubbio non ti viene mai? :roll:
DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 20:05A me piacciono le persone che hanno idee.
Cioe'.... i comunisti hanno idee? :mrgreen:
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 20:09 Ah, comunque, a proposito di “senza palle”, perché i renziani nel pd non confluiscono in italia viva?
Hai un’ipotesi tua?
Si, ce l'ho...
Stanno bene nel pd e hanno piu' possibilita' di essere rieletti...
E perche' i comunisti di LEU non tornano nel PD visto che non c'e' piu' renzi? (immagino non ce li vogliono, ormai sono sputtanati...)
Ormai i comunisti sono fuori dal tempo..neppure nel PD li vogliono piu'... :lol:
Ultima modifica di Cane il 14 feb 2021, 20:22, modificato 1 volta in totale.
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Questa e' un'idea tua...che non posso contestare...come tu non puoi provare...
Renzi e' un farabutto, come salvini, la meloni, e tutti quelli che non la pensano come te...
Ma qualche dubbio non ti viene mai? :roll:
Ahaha, guarda che mi hai frainteso!
Quello che ci tritura il balollo da un mese con l’assenza del “farabutto” che traghetti il pd fuori dalla crisi sei tu!
Ti facevo il verso :lol:

E, non mettermi parole non mie in bocca, salvini e la meloni sono razzisti e fascisti, farabutti non lo so e mi interessa poco
Cane ha scritto: Cioe'.... i comunisti hanno idee? :mrgreen:
Son quelli che provano ad aprire i libri dopo aver letto i titoli, li riconosci di solito perché propongono delle idee invece che andare dietro agli strizzoni di pancia
Cane ha scritto: E perche' i comunisti di LEU non tornano nel PD?
Non credo sia possibile finché lo spirito del pd continua ad essere la madia (o gente simile, di per sé la signorina, è abbastanza insignificante)