Victorv ha scritto:Oggi ho preso questo mitico (La foto non è di oggi)
Vik, io mi stupisco tu ancora non l’abbia messo qua!
Ah, quando carichi le foto usa il server del forum così non corriamo rischi che vadano perdute con il tempo e i capricci di hosting che chiudono
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Victorv ha scritto:Oggi ho preso questo mitico (La foto non è di oggi)
Vik, io mi stupisco tu ancora non l’abbia messo qua!
Ah, quando carichi le foto usa il server del forum così non corriamo rischi che vadano perdute con il tempo e i capricci di hosting che chiudono
Non conoscevo quel topic Dani. Lo leggerò stasera che sembra molto buono e lo insegnerò lì
Anche oggi sto usando la rana per guardare la partita di calcio di Spagna, perché ha i colori rosso e giallo. Per vedere l'Italia stasera, la scambierò con un'altro haha
Per quanto riguarda il server del forum, carico sempre le foto con Tapatalk poiché entro sempre con il mio cellulare. Con tapatalk possono anche sparire?
Victorv ha scritto: ↑10 ago 2021, 20:23
PD: Dani, dimmi si la foto va benne cosí
La foto va bene Vik
E' il Parnis che dovevi mettere qua
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questo invece resta e non si muove.
Cioè, per fortuna cammina, ma ben adeso al mio polso da fatina
IMG_1595.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.