Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza
E bravo Paolo: sapevo che avresti fatto girare il "bighellone"...
-
- moderatore
Lazise @ Spiaggia d’Oro
Del resto è bene che ognuno trovi soddisfazioni che gli somiglino, no?
Uno stalker, direi.Gamanto ha scritto:Di chi è la definizione tanto drastica e categorica quanto ingenerosa?
Del resto è bene che ognuno trovi soddisfazioni che gli somiglino, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Gamanto ha scritto: ↑10 set 2018, 16:52Interessa, interessa, grazie per la segnalazione.DaniLao ha scritto: ↑10 set 2018, 14:40In realtà il suo nome di battesimo completo sarebbe “Golden Soviet 1970” ed è dedicato ai sottomarini K-222 (nonostante sia un WR100)Gamanto ha scritto: CCCP 1970: commemora qualcosa in particolare?
Se ti interessa un ”mega-palloso post di decine di foto dello stesso insignificante orologio” lo trovi sul forum qua e su Russian-Watches.it qua
Di chi è la definizione tanto drastica e categorica quanto ingenerosa?
Grande Paolo, motoraduno sul lago di Como. Lo dico io che sono i pensionati gli unici a godersi la vita!
Sig. Gamanto se si riferisce alla frase "mega-palloso post di decine di foto ..." le comunico che è stata scritta dal sotto-scritto mchap quindi non da uno stalker.
Peraltro ho osato profferire tali ingiuriose parole all'interno di questa discussione https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?f=4&t=1693 dalla quale si può evincere che il sotto-sotto-scritto mchap ha dapprima contribuito all'argomento proprio del post e solo alla fine si è permesso, a proposito delle scuse di prolissità (davvero non dovute), un tale ardire. Di solito chi contribuisce con informazioni non è uno stalker.
L'intento, lo capirebbe anche un bambino, era di dire a Wojar "hai scritto cinque righe e ti scusi per esser stato prolisso? ma dai, qui siamo abituati e ci permettiamo ben altro)".
Della serie: non è mai buona cosa estrapolare una frase dal contesto, ne risente la comprensione.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Nonostante i tentativi d’intimidazione i russi continuano a bighellare per il mondo
Già che ero a BZ vi ho fotografato l’oriolo sul campanile del Sacro Cuore con la luna sotto che fa capoccetta
Ma non solo, ecco anche il duomo
E il segnatempo della gioielleria ranzi, che non avrà pregi ma passava di lì
Concludo con una bella vista di Castel Mareccio circondato dall’autunno
Già che ero a BZ vi ho fotografato l’oriolo sul campanile del Sacro Cuore con la luna sotto che fa capoccetta
Ma non solo, ecco anche il duomo
E il segnatempo della gioielleria ranzi, che non avrà pregi ma passava di lì
Concludo con una bella vista di Castel Mareccio circondato dall’autunno
-
- advanced user
Dani, tu si che sei un vero bighellone!...
-
- moderatore
Hai proprio ragione
Alla pensione non so se ci arriverò mai, dunque invece che accumulare per immobili e bestiame sperpero con le cose importanti che davvero fanno stare bene nella vita.
Quindi proseguo con un'escursione in una località (3 case in croce) dove essere italiano è un rischio
Non che però che i locali non siano devoti a cristi e madonne vari
A parte gli incontri nel bosco ho preso un'acqua che mezza bastava...
Di sopra
Ma pure di sotto...
Tutto ciò non ha impedito comunque al nostro eroe Russo di attraversare incolume l’abisso del rio Pletterbach
-
- senior
E se ti beccavano a fare quelle foto blasfeme...
Belle foto...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Eheh, grazie Paul, in effetti ne ho fatte anche un altro paio in odore di eresia.Cane ha scritto: E se ti beccavano a fare quelle foto blasfeme...
Belle foto...
Ma le ho cancellate, pur essendo iconoclasti e mangiapreti siamo anche un foro pubblico (e poi ne avevo già abbastanza di foto della passeggiata, comunque ) la scomunica me la tengo per la prossima volta
-
- senior
Anche io sono andato con l'orologio con sul quadrante lenin a chestokova ma per rispetto non ho fatto foto, non fare mai agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"