Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Sono un vizioso
-
- moderatore
Quello a sinistra (e quella sotto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
HAERETICUS•PECCATOR•COSMOPOLITANUS•RELAPSUSQUE•SUM•UT•MANEO
(autem non meranomus lenulus — vade retro !)
- moderatore
Apperò!PavlusBarbaяvs ha scritto:HAERETICUS(...)
Molto bellino codesto Luch, dove diamine l’hai pescato, diavolo d’un barbaro?
Comunque, per non dire che noi non si sappia perdonare: potresti sanare la tua scomunica a costo di fare come Enrico IV e spedirmi, magari da Canossa (se trovi un B&B resti 3 giorni, non importa tu stia in ginocchio), tal frutto dello scellerato ingegno contemporaneo (s’intende -ovviamente- gratis, sulle spese di spedizione apriremo un capitolo a parte).
Sarà mia cura smaltire il malnato -questa volta a mie totali spese- e seppellirlo sotto un’insormontabile pila d’altri suoi simili in odore d’eresia, già in catene (o in quarantena) nella mia scellerata raccolta.
Procedi entro 3gg di contrizione e la sanzione, intesa come giorni di purgatorio, ti sarà ridotta del 30%
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- user
Un altro eretico: mi sento meglio!Trash ha scritto:.
- user
Il barbaro transalpino si è 3,14-cciato nei pantaloni. Prova che gli Scots/Picts antichi, così come i legionari romani, avevano ragione: una minigonna è molto più comoda, e dovremmo imparare dall'antichità. :MrGreen:DaniLao ha scritto:Apperò!PavlusBarbaяvs ha scritto:HAERETICUS(...)
Molto bellino codesto Luch, dove diamine l’hai pescato, diavolo d’un barbaro?
Comunque, per non dire che noi non si sappia perdonare: potresti sanare la tua scomunica a costo di fare come Enrico IV e spedirmi, magari da Canossa (se trovi un B&B resti 3 giorni, non importa tu stia in ginocchio), tal frutto dello scellerato ingegno contemporaneo (s’intende -ovviamente- gratis, sulle spese di spedizione apriremo un capitolo a parte).
Sarà mia cura smaltire il malnato -questa volta a mie totali spese- e seppellirlo sotto un’insormontabile pila d’altri suoi simili in odore d’eresia, già in catene (o in quarantena) nella mia scellerata raccolta.
Procedi entro 3gg di contrizione e la sanzione, intesa come giorni di purgatorio, ti sarà ridotta del 30%
Questa è già una prova abbastanza del mio contrizione !
Don Danilao, per favore mandami l'indirizzo del tuo pellegrinaggio o eremo (sono serio, per un secondo, e per un cambiamento !), così posso mandare il colpevole sulle sue ginocchia, e attraverso Canossa, la roccia tarpiana, Herculamum e tutte quelle specie di vostri gioiosi luoghi turistici. Sono sicuro che il servizio postale italiano, famoso in tutto il mondo, lo farà in posti incredibili!
Il vostro umile penitente — Pavlvs Gallicvs Bellicosvs
- Site Admin
Pavlus! Non solum expertus, sed etiam eruditissimus homo... chapeauPavlusBarbaяvs ha scritto: ↑18 feb 2019, 10:44 HAERETICUS•PECCATOR•COSMOPOLITANUS•RELAPSUSQUE•SUM•UT•MANEO
-
- moderatore
Compagno che si finge Guascone, davvero, perché non mi dici qualcheccosa di codesto modello?PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑18 feb 2019, 19:09Il vostro umile penitente — Pavlvs Gallicvs Bellicosvs
Di quand'è e di dove?
Dove lo si poteva o può acquistare, visto che non me lo vuoi (ancora) regalare?
-
- user
Per i dettagli su questo orologio preciso, vedere: https://forums.watchuseek.com/f10/mode ... st48210099 (# 19).DaniLao ha scritto:Compagno che si finge Guascone, davvero, perché non mi dici qualcheccosa di codesto modello?PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑18 feb 2019, 19:09Il vostro umile penitente — Pavlvs Gallicvs Bellicosvs
Di quand'è e di dove?
Dove lo si poteva o può acquistare, visto che non me lo vuoi (ancora) regalare?
Per acquisirlo (sucker!*), andare direttamente (il sistema di carte di credito è 3D sicuro): https://luch.by/kollektsii/bolshoy-odnostrelochnik/
* Per truffarlo alla Gaschona, o anarcosindacalista: 1°) compra un modello molto economico, come il World of Tanks rosso-nero (mi sono piaciuti i colori di Bat’ko Makhno, quindi per me è World of Tachanka** )
2°) Confondete il venditore con ipnosa telecinetica
3°) Ricevi ciò che hanno trovato a portata di mano nel magazzino
4°) Prima di rispedirlo (voglio ancora il WoT!) o decidere di tenerlo, condividilo con gli amici ...
** World of Tachanka: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Tachanka