@Крокодил, che memoria che hai!
I 50 milioni della Lega Nord!
Quando ti ho letto, al neurone solitario del mio cervello ha iniziato ad accendersi una lampadina, ma ha impiegato un po' prima di ricordare!
Complimenti!
Ma quanti se ne ricorderanno?
Moderatore: Curatore di sezione
Son gli stessi che continueranno a gonfiare i conti in banca degli influencers.finestraweb ha scritto: 19 dic 2023, 17:51![]()
@Крокодил, che memoria che hai!
I 50 milioni della Lega Nord!
Quando ti ho letto, al neurone solitario del mio cervello ha iniziato ad accendersi una lampadina, ma ha impiegato un po' prima di ricordare!
Complimenti!
Ma quanti se ne ricorderanno?
Credo l’abbia invocata quando hanno chiesto di effettuare lo stub sui vestiti. Presi alla sprovvista gli agenti avranno preferito lasciar perdere.wilcoyote ha scritto:Qualcuno mi può spiegare che nesso c'è tra l'immunità parlamentare ed uno che si mette a spara durante una festa di capodanno?
Beh, non direi, da noi gli estremisti di sinistra sono quelli che pettinano le bambole e smacchiano i giaguari.finestraweb ha scritto: 19 gen 2024, 17:12 Accade in Germania:
immagine_2024-01-19_165908380.png
https://www.lastampa.it/esteri/2024/01/ ... e_vignette
Si tratta di un'affermazione esplosiva, che coglie l'area impreparata.
Questa, Sahra Wagenknecht, sta dicendo: "il dibattito sul linguaggio gender, l’attivismo climatico, non sono priorità. Sui confini aperti per tutti, non sono d'accordo".
Secondo i sondaggi qualcuno la voterà pure: "sono persone che desiderano una politica energetica più ragionevole ma anche più giustizia sociale".
Sono etichettati come estrema sinistra, per lo meno da noi.