Yuri Gagarin 12 aprile 1961
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Yuri Gagarin 12 aprile 1961
Grazie delle dritte, lascerò perdere e con quei 40€ ci vado mangiare la pizza con la moglie
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- advanced user
ho anch'io un gagarin in cassa komandirskie preso negli anni intorno al '95 sempre dai polacchi che giravano nella mia zona. per me doveva essere il periodo in cui la vostok metteva assieme i componenti che aveva a disposizione non guardando nulla se non di sopravvivere.
-
- advanced user
Alla luce delle vostre informazioni, consapevole che non si tratta di un commemorativo originale al 100% , il prezzo non mi sembra esagerato e sto valutando l'acquisto....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
Attenzione a non utilizzare la leggenda della "sopravvivenza" per giustificare qualsiasi cosa!fiurdesoca ha scritto: 19 set 2020, 9:15 ho anch'io un gagarin in cassa komandirskie preso negli anni intorno al '95 sempre dai polacchi che giravano nella mia zona. per me doveva essere il periodo in cui la vostok metteva assieme i componenti che aveva a disposizione non guardando nulla se non di sopravvivere.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Per Trash non "giustifico" nulla prendo atto di una situazione, al di fuori dei classici da catalogo è tutto molto incerto. per questo prendo ciò che mi piace non preoccupandomi più di tanto.
-
- senior
Si! "prendo ciò che mi piace"....ecc ecc" è giusto e sacrosanto, ci mancherebbe! lo sappiamo e lo diciamo tutti! Però ci sono anche i dati di fatto! Perchè altrimenti si rischia che con "erano tempi difficili, chissà che hanno fatto in fabbrica"..... di giustificare qualsiasi combinazione. Ci sono pezzi che non sono a catalogo o poco conosciuti per i quali si può supporre ed ipotizzare, altri no!
Walter
-
- moderatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
In teoria avrebbe dovuto dire una cosa tipo : "Equipaggio, ai propri posti! Accensione!"
Ma non avendo equipaggio, all'ultimo gli sembrò una cosa assurda.
Ma non avendo equipaggio, all'ultimo gli sembrò una cosa assurda.
Walter
-
- senior
Ha avuto una vita breve ma sicuramente intensa, fermo restando che la gloria rimarrà eterna.
-
- senior
Sarà tutto originale?
Boh?
Mi accontento lo stesso!
Boh?
Mi accontento lo stesso!