vostok banana
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Re: vostok banana
Complimenti per il restauro, ha ricuperato molto.
Era in effetti in pessime condizioni, che hanno richiesto e richiedono interventi di restauro, che inevitabilmente hanno un costo implicito (denaro o tempo) da cui a mio avviso non si può prescindere per quanto riguarda il prezzo, che appunto nel caso specifico era giustificato a 30-50€ (A suo modo, anche questo particolare pezzo ha recepito nel prezzo la “bolla” banana).
Era in effetti in pessime condizioni, che hanno richiesto e richiedono interventi di restauro, che inevitabilmente hanno un costo implicito (denaro o tempo) da cui a mio avviso non si può prescindere per quanto riguarda il prezzo, che appunto nel caso specifico era giustificato a 30-50€ (A suo modo, anche questo particolare pezzo ha recepito nel prezzo la “bolla” banana).
-
- senior
Come ti ho già detto in altre occasioni, invidio moltissimo la tua manualità. Ben fatto!
-
- advanced user
-
- senior
Se era passato per assodato (da discussioni precedenti) che questo modello usciva dalla fabbrica già con gli indici storti....bhe, in questo sono perfetti !! Però ha due difetti sul quadrante...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
fra l'altro il bordo del quadrante torna a essere giallo, lo si nota, ed è un altro difetto di questo sopravvalutato quadrante.
-
- junior
Osservo per caso, dopo più di un anno, andamento prezzi di offerta del Banana sul noto sito e vedo cifre sempre più alte (cresciute di un fattore superiore al 5x, uno compare a 895 USD!).
La bolla e’ diventata un bubbone.
La bolla e’ diventata un bubbone.
-
- senior
Mi tengo stretto il mio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
e del new banana di rwr che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
La mia presentazione dell'Amphibia SE 67B48 RE "Rising Banana", progetto 2020 del canale Youtube "Russian Watches Review", l'ho fatta qui.
Una foto tanto per gradire:
Una foto tanto per gradire:
-
- senior
Il prezzo non cala