Soumahoro: perseguitato o gran furbone?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Soumahoro: perseguitato o gran furbone?
I contorni ed i profili devono sempre essere nitidi, in modo che uno veda bene dove andare e con chi.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Mi corrobora misurare la nostra distanza anche sulla nebbia (qualcuno potrebbe pensare “sul nulla”, ma ahi!, come si sbaglierebbe!).
Pur essendo ortodosso prima con me stesso che con gli altri, la vedo come Bauman, quando racconta della società liquida, così come per le persone che la compongono
Pur essendo ortodosso prima con me stesso che con gli altri, la vedo come Bauman, quando racconta della società liquida, così come per le persone che la compongono
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Evidentemente siamo come lo yin e yang.
Ma in tempi in cui anche le rette parallele si incontrano per litigare, per me vale l'assunto che ho in firma
Ma in tempi in cui anche le rette parallele si incontrano per litigare, per me vale l'assunto che ho in firma
Walter
-
- moderatore
Borda, dopo il lunedì mattina, calano anche le offese…
Retto a chi?
Son tutto fuorché retto, anzi, il mio modo di conoscere va per sguaiate sinusoidi che non lo so dove mi porteranno (o con chi) e ho anche poco interesse a determinarlo a priori, che altrimenti sarei sommerso dalla noia.
Se arrivassi all’infinito, salutamelo; resto a curvare linee, se necessario a spezzarle, poi ti saprò dire se il disegno mi piaccia.
In caso contrario si ricomincia
Retto a chi?
Son tutto fuorché retto, anzi, il mio modo di conoscere va per sguaiate sinusoidi che non lo so dove mi porteranno (o con chi) e ho anche poco interesse a determinarlo a priori, che altrimenti sarei sommerso dalla noia.
Se arrivassi all’infinito, salutamelo; resto a curvare linee, se necessario a spezzarle, poi ti saprò dire se il disegno mi piaccia.
In caso contrario si ricomincia
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
L infinito è prima e dopo, quello che siamo è solo una parentesi.
Inutile affannarsi a piegare e raddrizzare....
Inutile affannarsi a piegare e raddrizzare....
Walter
-
- moderatore
Meglio riferirsi al pragmatismo, infatti.
E, per tornare al topic, a come (e quando?) finiranno i procedimenti in Procura a questo punto.
Per il resto, e guardando all’oggettivo odierno…
Come politico (ma credo anche come uomo non stia tanto bene) è rovinato, bruciato, linciato, preventivamente.
Più che legittimo, se è un lestofante, altrimenti meno
E, per tornare al topic, a come (e quando?) finiranno i procedimenti in Procura a questo punto.
Per il resto, e guardando all’oggettivo odierno…
Come politico (ma credo anche come uomo non stia tanto bene) è rovinato, bruciato, linciato, preventivamente.
Più che legittimo, se è un lestofante, altrimenti meno
-
- senior
Non sarà né il primo né l'ultimo.
Tortora docet.
Tortora docet.
Walter
-
- moderatore
Purtroppo, senza dubbio.
La legge è uguale per tutti, troppo spesso, anche da dove parti conta troppo
La legge è uguale per tutti, troppo spesso, anche da dove parti conta troppo
-
- senior
Il processo Soumahoro, intanto, è stato rinviato al 3 Novembre. E i dipendenti delle due cooperative sono senza stipendio da mesi.
-
- senior
Cosa che non dipende dal summenzionato, ma solo dalla mogliettina e dalla socera. In ogni caso è oggettivamente uno sprovveduto (probabilmente quella stragnoccolona della moglie se lo rigira come vuole).