Крокодил ha scritto:cuoccimix ha scritto:
Idem con patate...la voglia c'è ma (...) ho un sacco di roba (modellini in primis) di cui mi vorrei disfare e che mi occupa un botto di spazio.
Bravo, comincia col gettare le bambole gonfiabili che ti si libererà tantissimo spazio per le sveglie...
Riguardo la voglia... Non ci sono fabbriche di manometri sovietici?
Ciao, rieccomi qui. Io effettivamente ho tanta voglia, ma di una torta millefoglie (vedi avatar), e la bambola gonfiabile sono io, ma all'attivo e non al passivo. Basta scartabellare fra i rotoli e annegato nell'adipe c'è il biscotto. Solo che sono già gonfio (2,5 davanti) ed è meglio non attaccare il manometro alla valvola dietro, potrei esplodere.
Piuttosto volevo un consulto su questo orologio qui. Me l'ha dato Ayeye Mikolail Naso, presidente del Burkina Faso (foto in basso). Figlio di un militare russo di stanza nella DDR e di una principessa burkinafasa che lavorava nel settore statale (precisamente la SS16 altezza Borgo Mezzanone), ha ereditato da parte paterna una tipica sveglia da collo Ruhla dal design razionalista con la cassa in plastica. Quanto può valere?
Ayeye Mikolail Naso.jpg
Ah, dimenticavo, anche lui aveva una grande voglia, ma proprio grande:
voglia.jpg
Grazie in anticipo, vostro Gigi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.