L’ho preso su ebay a 49 euro tutto compreso con un bracciale metallico da un utente italiano. Venduto come perfettamente funzionante è arrivato con la corona di carica inserita male. Per fortuna l’ho sistemato al volo. Non ho nemmeno voluto infierire sul venditore
Vostok KGB automatico
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Vostok KGB automatico
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Anche questo ha la V sul movimento, ne ho altri due tutti con la V
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- advanced user
Ciao. Rispolvero questo topic per mostrarvi cosa ho trovato io. Questo è un Vostok che invece del marchio kgb ha il marchio fuorviante Raketa ?!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Visto anche io sulla Baia, mi ha lasciato un po’ perplesso.
-
- advanced user
E potrebbe pure avere dei "cugini" di altro calibro, anche se ora rischio di andare fuori topic, mi sarebbe piaciuto saperne di più su questa anomalia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Il movimento è un Vostok 2403, di solito hanno una "V" stampata su una delle platine, probabilmente per distinguerli in fase di montaggio. Io ho concluso si tratti di un Vostok a tutti gli effetti al quale hanno sostituito la scritta per renderlo più importante.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- Site Admin
Vostok e Raketa hanno una lunga tradizione di interconnessioni, per la gioia di chi fa il collezionista.Trash ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:13 Il movimento è un Vostok 2403, di solito hanno una "V" stampata su una delle platine, probabilmente per distinguerli in fase di montaggio. Io ho concluso si tratti di un Vostok a tutti gli effetti al quale hanno sostituito la scritta per renderlo più importante.
C'è un un vecchio topic su orologiko a cui parteciparono i 3/4 dei fondatori di cccp.forum che ne analizza alcuni aspetti. Questo il link: Sono effettivamenti robusti questi orologi russi ?
Quale che sia il movimento, restano sempre orologi piacevoli e, per ora, ancora a buon mercato.
-
- senior
Ho acquistato su Subito questo tasca
preso come non funzionante. Si farà un giro dal mio orologiaio e poi vediamo.
preso come non funzionante. Si farà un giro dal mio orologiaio e poi vediamo.
-
- advanced user
E questo che è stato tra i miei primi acquisti di bancarella, mica vale come Vostok kgb automatico ?
-
- advanced user
E oggi sulla baia, a un prezzo folle, c'è un wostok automatico non KGB ....
Questo modello ha mille versioni diverse
Questo modello ha mille versioni diverse