In effetti è un oggettino molto bello, molti Chaika si fanno apprezzare proprio per quegli inserti in ceramica smaltata.
Magari, messi su un supportino, li si può utilizzare come orologio da scrivania
[Topic Ufficiale] Orologeria russa al femminile...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
-
- moderatore
Re: [Topic Ufficiale] Orologeria russa al femminile...
Paul, nonostante la Moglie mi mangio ancora le dita per non averne preso uno simile a quello in foto a 17€.
Mai rivisto a prezzi che avrebbero giustificato la sua imperitura giacenza nei miei cassetti.
Peccato
Mai rivisto a prezzi che avrebbero giustificato la sua imperitura giacenza nei miei cassetti.
Peccato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Mi pare che tu e cuoccimix vi siete fatti l'idea che ne ho preso uno come quello che ho postato nell'ultima foto....
Invece no...
Invece no...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ci sta che la foto che hai pubblicato ci abbia depistati...Cane ha scritto:Mi pare che tu e cuoccimix vi siete fatti l'idea che ne ho preso uno come quello che ho postato nell'ultima foto....
Invece no...
Tanto va il Cane al largo...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ho preso questo.... .....
Era un po' che lo volevo prenderlo ma sono quasi tutti placcati oro, secondo me un po' piu' pacchiani e col quadrante scuro...
Come questo e messo bene me ne erano capitati un paio ma erano finiti un po' alti...
Questo invece ho avuto fortuna e l'ho quasi rubato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Mi piace.
Sia la lavorazione del fregio frontale, sia quella del quadrante che -dalla foto- sembra proprio ben riuscita.
Quello che hai pubblicato sopra l'ho visto con lavorazione tipo filigrana di metallo in guisa di fiori al posto dello smalto, era molto più bello ma non l'ho più incontrato, suppongo sia meno comune
Sia la lavorazione del fregio frontale, sia quella del quadrante che -dalla foto- sembra proprio ben riuscita.
Quello che hai pubblicato sopra l'ho visto con lavorazione tipo filigrana di metallo in guisa di fiori al posto dello smalto, era molto più bello ma non l'ho più incontrato, suppongo sia meno comune
-
- moderatore
Non so cosa intendi, ma in genere non costano mai molto poco.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
2,10 €... ...
Una di quelle aste in cui hai fortuna perché nessuno interviene seriamente...
All'inizio uno ha offerto 1€ e un'altro 2€, poi sono spariti...forse prevedevano si alzasse troppo...
Io ho fatto come sempre un unico rilancio a pochi secondi dalla chiusura...
Pero' mi ha rubato 14 € di spedizione... (Bulgaria)
Io indipendentemente da quanto mettono la spedizione nei miei calcoli la considero sempre 8 €...(metterla molto alta e' chiaramente un trucco)
Quindi questo orologio l'ho pagato 8€ e 8€ di spedizione...
-
- senior
Non l'ho mai visto dal vivo...
Il venditore lo da 15,5 X 18,5 mm...(senza corona)
Cacchio...sarebbe piu' piccolo di una monetina da 2 centesimi...
Comunque anche il movimento Chaika 1301 pare piccolissimo: 13 X 15,2 X h 3,5 mm...quindi ci potrebbe stare...
Il venditore lo da 15,5 X 18,5 mm...(senza corona)
Cacchio...sarebbe piu' piccolo di una monetina da 2 centesimi...
Comunque anche il movimento Chaika 1301 pare piccolissimo: 13 X 15,2 X h 3,5 mm...quindi ci potrebbe stare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Mi pare che le dimensioni siano adeguate
La prima foto è presa da qua http://forums.watchuseek.com/f10/just-l ... &_k=2z9w03 la seconda da Etsy
La prima foto è presa da qua http://forums.watchuseek.com/f10/just-l ... &_k=2z9w03 la seconda da Etsy