[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Gradevole classico, non male anche il Pobeda sovietico, ben fatto!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Qualcosa si rimedia anche di sabato:
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Nulla di particolare ma ha una cassa che mi mancava in collezione.
Lo vedete già pulito ed accoppiato ad uno dei bracciali presi qualche settimana fa in un altro mercatino: adesso al polso per vedere se tiene il tempo!
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Nulla di particolare ma ha una cassa che mi mancava in collezione.
Lo vedete già pulito ed accoppiato ad uno dei bracciali presi qualche settimana fa in un altro mercatino: adesso al polso per vedere se tiene il tempo!
-
- moderatore
Carina; l’hai lumata all’uscita dalla discoteca per i 12enni il sabato pomeriggio?cpc ha scritto:Qualcosa si rimedia anche di sabato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Qualcuno di voi mi aveva avvisato, ma io duro.....oggi Seano...che delusione, neanche lo swatch con il cinturino pezzato,
ho trovato solo questo che vi mostro, ha la sfera dei secondi staccata, ma è marciante, e sinceramente l'ho preso solo per il cinturino in gomma originale che non mi era mai capitato.....qualcuno mi può aiutare sul simbolo del dial?..io intanto comincio a cercare in rete..
ho trovato solo questo che vi mostro, ha la sfera dei secondi staccata, ma è marciante, e sinceramente l'ho preso solo per il cinturino in gomma originale che non mi era mai capitato.....qualcuno mi può aiutare sul simbolo del dial?..io intanto comincio a cercare in rete..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
3 acquisti dalla mia amica ucraina, un pobeda nuovo, un luch ed un bel kama, di questo pubblico anche il movimento perché mi piace molto, solito prezzo politico, tutti e 3 a 20 euro in totale.
Per trash: Seano lascialo perdere, l'ultima domenica di ogni mese a Firenze c'è il mercato dei ciompi, dove è presente Kostantinov, russo, per gli amici Kosti. Ha molti orologi, nuovi e usati, vecchi e moderni. Prezzi un po' cari, se vuoi ci andiamo insieme a settembre dopo l'estate (mi ha detto che ora resta in Romagna per il periodo estivo), te lo presento, lo conosco da una vita, mi tratta sempre molto bene
Per trash: Seano lascialo perdere, l'ultima domenica di ogni mese a Firenze c'è il mercato dei ciompi, dove è presente Kostantinov, russo, per gli amici Kosti. Ha molti orologi, nuovi e usati, vecchi e moderni. Prezzi un po' cari, se vuoi ci andiamo insieme a settembre dopo l'estate (mi ha detto che ora resta in Romagna per il periodo estivo), te lo presento, lo conosco da una vita, mi tratta sempre molto bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Carino ed in ottime condizioni il Pobeda.
Bellini anche gli altri due. A 20 euro un ottimo affare!
Bellini anche gli altri due. A 20 euro un ottimo affare!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
Ecco a chi ti riferisci quando parli facendo il fumoso e senza fare nomi di ‘noto venditore’, l’ho capito solo ora dove hai preso il K1965!burja ha scritto: se vuoi ci andiamo insieme a settembre dopo l'estate (mi ha detto che ora resta in Romagna per il periodo estivo), te lo presento, lo conosco da una vita, mi tratta sempre molto bene
Comunque tornare a casa dopo una tripletta da sempre una certa soddisfazione...
-
- senior
mercato dei ciompi....molto volentieri....l'ultimo che hai presentato il Kama somiglia molto ad un mio...più tardi lo pubblico, è , marcato "herard"
Mi aiutate sul simbolo del DIAL??
Mi aiutate sul simbolo del DIAL??
Walter
-
- senior
E' il simbolo della divisione dell'esercito sovietico dedicata allo spazio
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
grazie, dove lo trovo? non sapevo dove cercare.....
dici che sia ristampato?? mi pare quasi troppo perfetto..
dici che sia ristampato?? mi pare quasi troppo perfetto..
Walter